Tutti i Post di Bailandro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bailandro
» Nell'argomento: Singolo/i ospitali

Comunque ho conosciuto una coppia vicino Roma , diversi anni fa, hanno una casa a disposizione per i loro giochi dentro un centro storico, molto accogliente, il lui di coppia mi ha fatto vedere che hanno una piccola stanza segreta celata dietro uno specchio “ magico” dove da dentro ti vedono bene ma chi è nel salone o meglio sul divano non si accorge di nulla
Mi ha fatto la rivelazione dicendomi che mi avrebbe messo a disposizione la sua casa per i miei giochi con altre persone , in cambio lui avrebbe assistito di nascosto ed anche ripreso ……
Da quel momento sono finiti i nostri invontri
Mi ha fatto la rivelazione dicendomi che mi avrebbe messo a disposizione la sua casa per i miei giochi con altre persone , in cambio lui avrebbe assistito di nascosto ed anche ripreso ……
Da quel momento sono finiti i nostri invontri

Io diffido solo di chi non dialoga, di chi invia messaggi a monosillabe , chi fa discorsi insensati , al meno dal mio punto di vista, messaggiando si capisce se si è difronte a gente con le stesse ricerche , per me essere ospitato o ospitare è la stessa cosa

L’unico dubbio che puó affacciarsi nel ricevere ospitalità sta nel pericolo di essere ripresi inconsapevolmente, oggi le apparecchiature elettroniche sono molto evolute e facilmente occultabili, per chi è riservato e tiene alla propria privacy un pensiero viene