Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Angelo2018

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Angelo2018
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Angelo2018

6 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2018
Una volta Con una coppia di eta ( lui molto grande 63 ) e lei 46 non italiana .. mentre si giocava un po’ per uno con la sua lei, il lui mentre la scopava ( e la lei squirtava a volontà ) mentre vedeva lei che mi succhiava Si complimentava della dotazione e mi chiese se poteva prenderlo e per non fare il maleducato io dissi; certo te puoi toccarlo ( mi sembrava un modo per ricambiare la sua offerta moglie ) e poco dopo vedo la sua voglia di prenderlo in bocca insieme alla moglie e io gli dico fai pure “assaggialo” ! E giuro è stata una bella esperienza , non mi ritendo omosessuale assolutamente , e neanche bisessuale ma ETERO , ma non nascondo che per gentilezza educazione trasgressione e puro piacere un pompino da una coppia non lo riufiuterei mai ! Il sesso è bello e buono e sopratutto gratis 😇😘 kiss Angelo

» Nell'argomento: incontri isola d'elba
7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.08.2018
ELBA !!! C è qualcuno sull isola ??? Sempre disponibile

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni