Tutti i Post di m3nt3c0rp0
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: m3nt3c0rp0
» Nell'argomento: Contattare per primi o attendere di essere contattati?
3 mesi fa
Inizio a ringraziare chi ha partecipato e chi parteciperà. Ormai è un pò che ho adottato il sistema di non contattare io per primo e quello che ho riscontrato è, che quelli che mandano messaggi e richieste di amicizia senza senso non è cambiato, invece per quanto riguarda contatti interessanti sono rimasti praticamente invariati, vuoi forse perché quando contattavo io, spesso e volentieri il messaggio non veniva nemmeno letto motivazione e per questo chiedo riscontro a vuoi o meglio a quelle categorie che ricevono parecchi messaggi e credo in questo caso coppie e singole per la maggior parte, molto spesso il messaggio viene inglobato nella miriade di messaggi ricevuti inutili e fuori da ciò che si cerca così come indicato in profilo, ovviamente ognuno è libero di fare e gestire il proprio profilo come meglio crede, sempre tenendo a mente di essere rispettosi verso tutti. Voi cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Contattare per primi o attendere di essere contattati?
1 anno fa
Vorrei sapere le opinioni da parte del popolo di A69 sul contattare per primi oppure attendere di essere contattati.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno e buon Ferragosto a tutti ...
Quanto siete carichi per festeggiare oggi 🎉 🎉 🔥 🔥?
Quanto siete carichi per festeggiare oggi 🎉 🎉 🔥 🔥?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti