Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Carletto

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Carletto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Carletto

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2018
Questo è un topic che mi sta particolarmente a cuore.
I singoli seri molto probabilmente sono merce rara, ma anche le coppie serie ormai lo sono.
Ho vissuto quasi 15 anni a Milano e tutte le coppie, sottolineo tutte le coppie che ho contattato in quegli anni, mi hanno sempre risposto sia in senso negativo che in senso positivo.
Da quando sono in Liguria, la diffidenza regna sovrana, ma soprattutto il credersi “migliori” è un atteggiamento che ho riscontrato in quasi la totalità dei nuovi contatti… e detto con assoluta sincerità non è che ci sia sto stuolo di Adoni e Dee, anzi!
Tocca ahinoi ammettere che spesso e volentieri i “loveback” non sono sempre veritieri e che quando magari una serata è andata male, si evita di “recensirsi” a vicenda per non rovinare la piazza, ma questa gentilezza non fa altro che creare dei mostri su questa piattaforma.
Ognuno di noi è liberissimo di affrontare conoscenze e di richiedere parametri da rispettare a proprio piacimento, ma ognuno di noi (singoli, singole, coppie, ecc…) deve essere capace di sottoporsi ad un severissimo esame di coscienza così poter sembrare il più coerente e credibile possibile!

» Nell'argomento: Marito bisex in segreto
11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Trevite,
Quotato da Carletto,

Alla compagna del tuo amico, nel caso, ci penso io 😈

Ma guarda un po! Ti stavamo aspettando

Urca… particolarmente suscettibile 😅

» Nell'argomento: Marito bisex in segreto
11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Trevite,
Beh,il posto è un problema vero. Noi lo abbiamo risolto così.
La compagna del mio amico che è arrivato dopo di me,sa tutto e quando vado io....ci lascia casa libera

Alla compagna del tuo amico, nel caso, ci penso io 😈

» Nell'argomento: Il faraone Genova?
1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Ci sono stato due volte: un giovedì sera ed una domenica pomeriggio.

Non di certo le due opzioni migliori rispetto magari a venerdì o sabato sera, ma l’esperienza è stata decisamente positiva in entrambe le occasioni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni