Tutti i Post di SEXPERTUTTI


Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
SEXPERTUTTI
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SEXPERTUTTI

8 mesi fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2018
Post: 14
Io eseguo massaggi emozionali in sauna , se qualcuno è interessato mi contatti in privato .
Sono il lui della coppia

» Nell'argomento: Terme
8 mesi fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2018
Post: 14
Piccola precisazione , vado come singolo 😊😊 bsx

» Nell'argomento: Terme
8 mesi fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2018
Post: 14
Qualcuno ha informazioni in merito alle terme di Castrocaro o altre terme in Romagna dove capita di conoscere gente intenzionata a giocare ?
Io domani pomeriggio vado a provare il percorso benessere a Castrocaro, spero che tra docce , saune , bagno turco e idromassaggio si riesca a trovare compagnia godereccia 😋😋

» Nell'argomento: Borgo Corniolo
9 mesi fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2018
Post: 14
Qualche coppia la prossima settimana?

» Nell'argomento: Esperienze nei sexy shop
9 mesi fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2018
Post: 14
L'altro giorno sono andato nel sexy shop di Forlì per comprare un anello , il gestore è un bel ragazzo ma non ho capito se era interessato o meno a fare conoscenza , c'era anche un'altra persona nell'angolo ufficio ma era nascosta e non ho capito se uomo o donna

10 mesi fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2018
Post: 14
Nemmeno io sono pratico , speriamo in qualche consiglio da persone più esperte

10 mesi fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2018
Post: 14
Io sarei interessato a creare un gruppo Forlì - Faenza - Imola per ritrovarsi in saune , spa o posti all'aperto per divertirsi

» Nell'argomento: Distanze siderali
10 mesi fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2018
Post: 14
Se chi crea il profilo è una persona corretta dovrebbe mettere anche la città, poi capisco che nei paesi possa essere motivo di imbarazzo ma almeno indicare una città vicina , se sei di Faenza come sono io non mettere Rimini ......

» Nell'argomento: Distanze siderali
10 mesi fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2018
Post: 14
Almeno regione e provincia dovrebbero essere messi obbligatoriamente nel profilo

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2018
Post: 14
Contattami , potrebbe essere interessante

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2018
Post: 14
Quotato da Covai,
Io non associo il nudismo al sesso.
Per me si fa nudismo perche' si ama e si apprezza il senso di liberta'che puo' dare, un maggiore contatto con la natura. Personalmente mi piace vivere il nudismo in spiaggia e fare il ba [...]

Condivido pienamente

» Nell'argomento: Cerchiamo un B&B per nudisti
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2018
Post: 14
Noi abitiamo vicino a borgo corniola e confermiamo che il posto è veramente bello anche se con recettività scarsa avendo solo 3 camere e non fanno ristorazione .
Noi stiamo cercando persone con cui aprire una struttura simile ma leggermente più grande sempre nelle colline faentine , abbiamo individuato la location giusta che è in vendita .
Se qualcuno fosse interessato ci contatti e saremo lieti di esporre il nostro progetto

» Nell'argomento: massaggio erorico
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2018
Post: 14
Quotato da ricyelucy,
Quotato da cp2014carina,
Anche a noi piacerebbe trovare un massaggiatore per la mia lei..magari a sorpresa.

Non male come idea!


se volete ci sono anche per voi

» Nell'argomento: massaggio erorico
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2018
Post: 14
Quotato da cp2014carina,
Anche a noi piacerebbe trovare un massaggiatore per la mia lei..magari a sorpresa.

quando volete io ci sono , vi posso accogliere nel centro dopo le 20


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni