Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
La coppia decide di giocare, di sperimentare, e di divertirsi in questo senso. La donna però si innamora di un altro uomo e decide di lasciare il proprio compagno per stare con lui. A chi è capitato? O chi conosce storie simili? Raccontate.

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da pennabianca,
mi è capitato su di un sito dove si offre la moglie per la monta di vedere un intero album di foto di una lei di coppia che si era VOLUTAMENTE fatta ingravidare dal bull e come il marito informasse il toro dell'avvenuto parto della donna che [...]
Giusta osservazione. 🙂

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da bevan,
Tempo fa chattavo con un singolo un po' cuck che alla fine ha confessato che quello era il segreto più recondito... Il problema poi è mettere in pratica la fantasia non tanto per motivi sanitari, quanto etici. Io francamente non me la sentir [...]

Non lo so se me la sentirei onestamente c'è da ammettere che è una situazione molto particolare in cui entrano in gioco diverse dinamiche. Di certo va un pò al di la del semplice gioco del sito. Comunque anche io credo che qualche cuck l'abbia sviscerara per bene come fantasia. Grazie della risposta 🙂

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da violette,
ti riferisci al caso che possa essere un partner di gioco quindi il colpevole..... chi fa scoperto gli ci sta bene ahaha.... e chi fa come dovrebbero fare tutti....coperto...è un'eventualità da escludere salvo rotture del prese..... 💋
se invece lo h [...]

Grazie per averci illuminato sulle dinamiche di come rimane incinta una donna. Al di la del perbenismo del preservativo e del se si dovrebbe fare o meno, della pillola ecc. io mi riferivo alle emozioni che tale evento scatenerebbe in un lui di coppia cuck. Rabbia, dolore, frustazione oppure un eccitante umiliazione, un ancora più profonda sottomissione?!

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Immaginate di scoprire che la vostra donna rimanga incinta senza sapere nemmeno di chi.. Cosa provereste?! Ci avete mai pensato? Domanda rivolta alle coppie specialmente con il lui cuck!

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Le commesse dei negozi di abbiglamento. Da scoparle nei camerinii 😋 🙂

» Nell'argomento: Farting. Che ne pensate?
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Io lo trovo molto eccitante, anzi ad alcune riesco a provocarlo volontariamente e la cosa mi diverte molto. Mai provato alcun imbarazzo al riguardo. 🙂 😋 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni