Tutti i Post di Diegocazzone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Diegocazzone
» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
5 anni fa
Se se qualche coppia in Toscana che vuole essere sfondato x bene io ci sono e posso ospitare
» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
5 anni faQuotato da Amiciamantibsx,io posso ospitare quando volete...e se qualcuno ti ospita?Quotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Ciao chi vuole un scopamico giovane di prato??ho un bel cazzo
7 anni fa
Chi vuole un bel cazzo fisso ogni giorno..qualche coppia o qualche passivo giovane da prato...c’è lo sempre duro...
7 anni faQuotato da Diegocazzone,a me mi piacerebbe di conoscereQuotato da Assetato78,Quotato da bkt,Uno fisso sano,affidabile e maialissimo...sarebbe il massimo e finalmente si potrebbe fare tutto senza protezioni!! Difficile però da trovare...
7 anni fasi può conoscere meglio scrivimi quando vuoi....Quotato da Diegocazzone,a me mi piacerebbe di conoscereQuotato da Assetato78,Quotato da bkt,Uno fisso sano,affidabile e maialissimo...sarebbe il massimo e finalmente si potrebbe fare tutto senza protezioni!! Difficile però da trovare...
7 anni fa
Sto cercando un scopamico a prato...
7 anni faa me mi piacerebbe di conoscereQuotato da Assetato78,Quotato da bkt,Uno fisso sano,affidabile e maialissimo...sarebbe il massimo e finalmente si potrebbe fare tutto senza protezioni!! Difficile però da trovare...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti