Tutti i Post di Blau
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Blau
» Nell'argomento: Strap on
5 anni fa
Ho avuto la mia prima espeeienda con una donna da poco con strap on e e stata di una goduria unica... Ma ha fatto eiculare. Super sborrata eccitante
» Nell'argomento: Pulizia Anale
6 anni fa
Lavande vaaginali anali e doccia anale le migliore
» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
6 anni fa
Udcivs con me mells comitiva.. E wuando rientravsmo che la portavo a casa. La scopatina usciva sempre
6 anni fa
Io a mia cugina me la son portata dietro fino a 25 anni
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni fa
Ogni volta che mi sego bevo la mia sborra..a volte la metto su banane r me la ficco in gola...sublime
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
6 anni fa
Poi quando ho fatto la visita dal proctologo donna a napoli lei si e accorto e gli ho detto tuttobdei mie rapporti anali e con le donne udo strap on.ma cmq. Non succede nulla
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
6 anni fa
Anche ii ho fatto visita uro andro.. E sono andato depilato. Mettendi sul lettino a pangia in giu x controllarmi prostata mibslha infilato ed e entrto libero.. Ha notato solo un po di emorroidi... Poi con il temponle viste successive sia io che liu abbiamo parlato del mio sesso anale...
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
6 anni faho fstto vari massaggi. Anche prostatico e ho succhiato. Sentento il caxxo vicino alle labbra mentte ero rilassatoQuotato da d_istinto,Essendo un massaggiatore (solo per uomini) me ne capitano di cotte e di crude. Quasi sempre belle esperienze devo dire. Una costante che riscontro sempre è che su 10 uomini, 7 sono sposati o con una compagna. Amano in modo particolare essere massaggi [...]
6 anni fapoi dopo solo belle scopateQuotato da Enigma54,E si l'età delle curiosità e scoperte.
Chi ha iniziato il tutto
6 anni fa10 12Quotato da Enigma54][quote=Blau,
Piccoli quanto
6 anni fasi per gia da piccoli si giocava masturbazione baci pompini poi si e andato oltreQuotato da Enigma54][quote=Blau,
Be eravate già grandi e gli ormoni erano s palla
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
6 anni fa
Anche se devo esprimere il mio piacere
6 anni faQuotato da Enigma54][quote=Pat-ata,Fatto
A che età e con chi[/quot. Bhd ionoi avevamo 17 18 anno
6 anni fa
E certo durante la penetrazuine si tende a mosciarsi xke devi godere il piacere della monts 💋
6 anni fa
Le prime esperienze...e poi prima si usciva pure con le cugine in comitive
6 anni fa
Si cosi sive inziato anche a me e poi con mis cugina ho iniziato i rapporti piu hot
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
6 anni faQuotato da maurice65,Esatto: e anche la lingua ci gioca molto meglio, aperitivo ideale per una lunga e appassionata penetrazione! Che voglia...Quotato da Blau,Bhe! Rasato e meglio si piu leccare bene e poi svivola meglio dentro
.
6 anni fa
A me capita a pecorina e moscii perche sono in quella posizione piu passivo.poi a gambe apeete e guardo il partner memtre mi monta e durissimo e da eiaculare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti