Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da XHunerXP,La cosa che mi rattrista di più è vedere che certi principi, che dovrebbero essere universali, se detti da persone "normali" vanno bene, non sono strumentalizzati, sono condivisi pure. Ma se lo dicono i froci allora...
Sono strume [...]
Wow....ottimo intervento nonostante nel tuo profilo non abbia dichiarato la tua [i] bisessualità non sei un coglione e omofobo[/i] (cit. Un forumista qui ). 😄
Al [b] Diavolo[/b] vorrei chiedere: ma chi sono i primi indottrinatori dei ragazzi che ti spaventano così tanto? Non sono forse i genitori in prima linea?
Modificato dall'autore il 22-05-2025 16:37:06
1 anno fa
Pensa che spesso di arcobaleni se ne formano anche tre sovrapposti.....apriti cielo !
Da Apocalypse Now 😎
Da Apocalypse Now 😎
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
» Nell'argomento: Donne dello sport
1 anno fa
Vi riferite a Flavia Pennetta? nel qual caso sono d'accordo...molto sensuale
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno. caffe' amaro e ....tanta ma tanta acqua
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE.... siamo coglioni e omofobi perche' non abbiamo dichiarato la bisessualita' nel profilo e ci permettiamo di dissentire ( cit. da un forum )
Questa rimarra' negli annali del sesso !!!!
Questa rimarra' negli annali del sesso !!!!
Modificato dall'autore il 21-05-2025 23:50:14
1 anno faQuotato da stephanie69,una volta cerano pure le case 😄Quotato da sexforsex,
Tolleranza figlioli, tolleranza 😄 😄 😄 😄
non esisteva il problema della [i] location[/i] (cit. altro forum)
Modificato dall'autore il 21-05-2025 23:31:27
1 anno faQuotato da stephanie69,però quanti salgono la scala e poi si comportano diversamente, come quelli-e che vanno pure a cantare in chiesa e poi ne fanno di cotte e di crude 😄
Tolleranza figlioli, tolleranza 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Minchiaaaaa..... pero' istighi 😄 😎
1 anno faQuotato da pincopalletto,Quotato da Superpinball,
Perché mi obblighi e poi DOPO devo affrontare l'iter per cancellare? A 18 anni faccio quello che cazzo me pare: battesimo, comunione, cresima ed estrema unzione. Ma SE LO DECIDO IO. Così loro intascano due volte, a mette e a levà. Ma co me ponno pure schiattà sotto i ponti. Il vaticano è lo stato più ricco del mondo, e il funerale del papa lo ha pagato un benefattore anonimo. Solo a scrive sto commento me sò venute 3 ulcere.
Scusate, ho portato alla deriva questo topic... siamo andati un po' off-topic, mannaggia!
Ma no !!!! l'argomento iniziale lo abbiamo sviscerato al massimo concludendo he il 13enne per alcuni e' un coglione per altri e' un eroe. STOP ( anche perche' non se ne esce piu' 😄 )
E' bello confrontarsi anche su altri argomenti
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da pincopalletto,
Un mio caro amico lo ha fatto. Pero' e' una gran rottura di palle, ma lui ossessionato con sta cosa ( abbiamo tutti delle ossessioni...) ha avuto la pazienza di completare l'opera.
Perché mi obblighi e poi DOPO devo affrontare l'iter per cancellare? A 18 anni faccio quello che cazzo me pare: battesimo, comunione, cresima ed estrema unzione. Ma SE LO DECIDO IO. Così loro intascano due volte, a mette e a levà. Ma co me ponno pure schiattà sotto i ponti. Il vaticano è lo stato più ricco del mondo, e il funerale del papa lo ha pagato un benefattore anonimo. Solo a scrive sto commento me sò venute 3 ulcere.
Nessuno ti ha obbligato a ricevere i sacramenti se non i tuoi genitori. Che dici...pure il Vaticano ha il bilancio in rosso 😄
1 anno faQuotato da pincopalletto,Quotato da sexforsex,Puoi sempre chiedere di far annotare nel Registro Battesimale la tua volonta' di non appartenere piu' alla Chiesa - Fede Cattolica, il cosi' detto " sbattezzo "
Un mio caro amico lo ha fatto. Pero' e' una gran rottura di palle, ma lui ossessionato con sta cosa ( abbiamo tutti delle ossessioni...) ha avuto la pazienza di completare l'opera.
Basta solo volerlo, non solo bla bla bla...come qualcuno ripetendosi alla noia
1 anno fa
Puoi sempre chiedere di far annotare nel Registro Battesimale la tua volonta' di non appartenere piu' alla Chiesa - Fede Cattolica, il cosi' detto " sbattezzo "
Il crocefisso non e' imposto da nessuna legge italiana nelle scuole. Ogni singola scuola puo' decidere se adottarlo o meno, sentiti i parei di tutti docenti e genitori.
Nei tribunali italiani il crocefisso e' l'unico simbolo religioso che puo' ( o forse deve ...non ricordo bene ) essere esposto, in quanto e' un simbolo che non contrasta il principio di laicita' , ma rappresenta l'esperienza vissuta di una tradizione culturale di un popolo
Il crocefisso non e' imposto da nessuna legge italiana nelle scuole. Ogni singola scuola puo' decidere se adottarlo o meno, sentiti i parei di tutti docenti e genitori.
Nei tribunali italiani il crocefisso e' l'unico simbolo religioso che puo' ( o forse deve ...non ricordo bene ) essere esposto, in quanto e' un simbolo che non contrasta il principio di laicita' , ma rappresenta l'esperienza vissuta di una tradizione culturale di un popolo
Modificato dall'autore il 21-05-2025 23:00:29
1 anno faQuotato da Superpinball,"mamma, papà, oggi a scuola quegli stronzi degli insegnanti mi volevano fare percorrere la scala colorata, quella si cui mi avete parlato l'altro giorno! Mi avete spiegato amorevolmente che se faccio quegli scalini divento frocio e vado [...]
Papa' : Bravo figliolo. Vedo che hai assimilato ottimamente i nostri insegnamenti.
Mamma : Domani faremo un esposto al ministero della pubblica istruzione affinche' sia fatta giustizia . Non preoccuparti ...ne diremo quattro anche a quegli imbecilli dei tuoi insegnati ..si prendono tanti soldi per rovinare i ragazzi.
Figlio: oggi sono felice perche' ho capito che non diventero' mai frocio .
Papa' ( sussurrando a mamma) : Che dici Maria, pensi sia giunto il momento di affrontare il discorso dello scambismo e del marito felicemente cornuto o aspettiamo ancora ? Magari settimana prossima.
Mamma : a proposito mi ha scritto il bull dicendomi che stasera ha progetti per entrambi.
Papa' : Uhhhh che sara' mai ? non vedo l'ora !!!!!
» Nell'argomento: Donne dello sport
1 anno fa
La sciatrice statunitense Lindsey Vonn e la velocista tedesca Alica Schmidt.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno . Buongiorno. Buongiorno.
1 anno fa
Sintesi perfetta 
Peccato che non ci siano interventi di Singole, e se anche madri, sarebbe il top .
Peccato che non ci siano interventi di Singole, e se anche madri, sarebbe il top .
Modificato dall'autore il 21-05-2025 06:46:21
1 anno fa
Sanno bene che il ragazzino 13enne non è difendibile ma pur di mostrare la loro contrarietà a chi non è come loro, si arrampicano sugli specchi dando colpe alla scuola e non ai genitori.
Genitori che poi ti ritrovi qui in cerca di trans trav gay ...donne bsx e via discorrendo.
Guarda caso sono singoli etero e coppie etero, escludendo l'autore del forum, coloro che difendono il ragazzino.
Genitori che poi ti ritrovi qui in cerca di trans trav gay ...donne bsx e via discorrendo.
Guarda caso sono singoli etero e coppie etero, escludendo l'autore del forum, coloro che difendono il ragazzino.
1 anno fa
@pinco....a costoro dà fastidio semplicemente che abbiano usato l'arcobaleno....credimi è tutto qua !!!!!
Modificato dall'autore il 20-05-2025 23:19:31
1 anno faQuotato da summer69][quote=sexforsex,
Si, andiamo veramente per par condicio. I grandi e la scuola dovrebbero evitare di influenzare i bambini, ma svilupparne il senso critico. Invece, da sempre, cercano di indottrinarli politicamente. Credimi, so di cosa parlo😉
Che c'entra la politica con l'educazione scolastica a 13 anni.
Nelle scuole manca un'educazione sessuale vera e non semplicemente riferita agli apparati riproduttivi differenti, ma che comprenda l'insegnamento di cosa rappresentino l' uomo e la donna nella società mettendo entrambi allo stesso livello: l'uno completa l'altra come pezzi di un puzzle che si uniscono perfettamente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti