Tutti i Post di Coppiacalda76-74


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Coppiacalda76-74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiacalda76-74

2 anni fa
Sardegna,
- Coppia -
Iscritto: 22.09.2018
Post: 8
Quotato da Cazzoduro95,
Mi piacerebbe segarmi sulle tettone e le patate aperte delle vostre mogli... qualche maritino disposto ad inviarle qui su A69 ??
Contattatemi 😋 😋 😋
.. Su A69 non è possibile inviare foto... 😋 😋 😋

2 anni fa
Sardegna,
- Coppia -
Iscritto: 22.09.2018
Post: 8
Quotato da Markolo2019,
Quache marito serio che vuole far inondare di commenti la propria moglie lo riesco a trovare ??? 🐷
💋 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Sardegna,
- Coppia -
Iscritto: 22.09.2018
Post: 8
Quotato da Carmelo9,
Disposto a ricevere e segarmi sulle foto delle vostre donne, scrivetemi e ci sentiamo su telegram o skype
😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Sardegna,
- Coppia -
Iscritto: 22.09.2018
Post: 8
Quotato da Fantasioso1979,
Vorrei portare qualcuno a casa per provocarla


sbagliatissimo

4 anni fa
Sardegna,
- Coppia -
Iscritto: 22.09.2018
Post: 8
Quotato da Fantasioso1979,
Ho parlato vagamente di certe fantasie
Mi sono ritirato perché la vedo dormiente su certe argomenti....ovvio che trovando questo sito in parte mi sento ascoltato e vedo anche condiviso
Nn immaginavo tanta condivisione [...]


Non ti preoccupare siamo tanti che abbiamo queste fantasie. Ed all'inizio sembra un muro insormontabile parlare con la lei di coppia. Però facendogli capire che è una cosa importante per te si può trovare un compromesso. Anche la mia non avrei mai detto che sarebbe arrivata a questo punto. Noi siamo andati anche da un terapista di coppia il quale ci ha detto che è una fantasia comunissima negli uomini che non esiste nessun percorso all'avvicinamento a questo mondo. E che è solo una nostra scelta se farlo o meno

4 anni fa
Sardegna,
- Coppia -
Iscritto: 22.09.2018
Post: 8
Quotato da Coppiacalda76-74,
Io gli ho parlato delle mie fantasie che le usiamo quando scopriamo. Usiamo anche un toys che fa da terzo nella fantasia. A volte la scopo venendo fuori è lei mi dice che non la posso scopare e che sono un cornuto. Però poi di arrivare a farlo nella [...]


Per adesso l'evoluzione é stata che parlare a fatto bene. Incontreremo un singolo prima come conoscenza e poi se c'è affinità in spiaggia ma solo per passare una giornata piacevole. Nessun rapporto.

Parlare.... Parlare...... Parlare.....

4 anni fa
Sardegna,
- Coppia -
Iscritto: 22.09.2018
Post: 8
Io gli ho parlato delle mie fantasie che le usiamo quando scopriamo. Usiamo anche un toys che fa da terzo nella fantasia. A volte la scopo venendo fuori è lei mi dice che non la posso scopare e che sono un cornuto. Però poi di arrivare a farlo nella realtà lei non vuole saperne. Il suo corpo reagisce benissimo e si bagna tantissimo.

4 anni fa
Sardegna,
- Coppia -
Iscritto: 22.09.2018
Post: 8
Io gli ho parlato delle mie fantasie che le usiamo quando scopriamo. Usiamo anche un toys che fa da terzo nella fantasia. A volte la scopo venendo fuori è lei mi dice che non la posso scopare e che sono un cornuto. Però poi di arrivare a farlo nella realtà lei non vuole saperne. Il suo corpo reagisce benissimo e si bagna tantissimo. 😭 😭 😭 😭 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni