Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: Forum, tuttologi e puri geni.
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da singoldolce,Quindi è stato aperto un ""forum"" dove ognuno esprime il parere sui "forum" diciamo un po più scottanti che vengono aperti ..... riferiti al campo sessuale.
Bene , essendo in linea con tutto ciò che ha esternato @far [...]
invece io penso che la libertà di espressione è sacra e che in un forum se non ti piace o non ti va giù un pensiero ..passi oltre ma lasci agli altri la possibilità di parlare e dire quello che vogliono.
quei post non piacciono per nulla neanche a me ma vorrei che la libertà degli altri di parteciparvi sia rispettata... 💋
» Nell'argomento: consigli utili per il piss
10 anni fa
....bere tanto e quando dico tanto oltre due litri
» Nell'argomento: Indumento o accessorio preferito
10 anni faQuotato da desymartini,Corsetto con sei ganci.
...azzz con sei ganci non esco più la sera, gia perdo un'ora per quattro, comprese un paio di elasticate in fronte quando si staccano
10 anni fa
.....sinceramente non mi danno fastidio certi argomenti in quanto ci sono argomenti per tutti i gusti e ognuno di noi è libero di leggerli o meno. Trovo che tutto sia interessante e niete è interessante, dipende dai punti di vista, io non tollero piercing e anelli vari sopratutto quelli al naso, idem per tatuaggi troppo vistosi, ma con questo non reputo queste persone ne strane ne poco normali. Bere sborra, pioggia dorata, scat, tisting, ecccc fanno parte di perversioni estreme come lo è il mondo BDSM con tutte le sue sfumature. Sono stata a un pai di queste feste molto estreme e devo ammettere che non ho trovato NULLA di erotico e NULLA di eccitante. Questo è ovviamente un mio pensiero, cmq leggo e mi aggiorno su tutto e giudico solitamente di prima persona quando ho provato una simile esperienza anche se estrema.
» Nell'argomento: Nuovo orrore
10 anni faQuotato da emmegei,Quotato da Giudy,Quotato da emmegei,Solo due parole senza.polemica sulla parola sfruttamento che ho.letto più volte, poi ognuno si farà la sua opinione. Negli anni 70 ci fu una rivista tedesca se non erro che fece un reportage su una cittadina italiana, Prato, presa a modello per un bo [...]
....si è vero ciò che dici, però sai benissimo come lavorano in zona Prato e non solo, qualsiasi altra azienda italiana non potrebbe lavorare a e in quelle condizioni, per cui a livello istituzionale due pesi due misure. idem per la giustizia, due pesi due misure. In tanti casi e stagi si sà la verita ma i colpevoli non si prendono , anzi si cerca di fare sparire tutto e mettere a tacere, due pesi due misure. Domani è lunedi e si torna al lavoro e attendiamo il prossimo we e ci facciamo pure la coda in autostrada. Ecco cio che possiamo fare.
No dai la coda in autostrada no ... 😄
....è gia , poi non la solita coda per incidente (che ci puo stare, anche se non capisco come in un rettilineo largo tventi metri ci si possa ammaccare, coglioni) e la solita coda che sta fermo immobile e ti chiedi perche, poi come per magia si riparte per un altro paio di chilometri, la chiamano "coda a fisarmonica" , questo a volte succede perche qualche coglione ovviamente senza freccia, supera l'auto che lo precede solo di un paio di chilometri in piu e ci mette un paio di minuti per eseguire il sorpasso, poi se si rende conto di averlo terminato rientra (non è detto), eravamooo !!! haaa già, la cosia di destra per tanti è tabu anche nel we, e dire che costa uguale e non di più. Poi abbiamo i fantastici fenomeni della viabilita che segnalo poco e male, oppure alle uscite dai caselli ti merttono subito una bella rotanda piccola però, o un semaforo che non serve a un cazzo pero fa coda al casello. I coglioni della domenica, quelli purtroppo non ci possiamo fare nulla ci sono e ce li teniamo. Cmq è bello viaggiare, purtroppo in italia ci manca la cultura anche di questo, poco lontano da noi sono avanti anni luce per la viabilita e parlo della germania , minchia hanno pure vinto !! Sono andata fuori OT quando si parla di coglioni mi perdo.
10 anni faQuotato da emmegei,Solo due parole senza.polemica sulla parola sfruttamento che ho.letto più volte, poi ognuno si farà la sua opinione. Negli anni 70 ci fu una rivista tedesca se non erro che fece un reportage su una cittadina italiana, Prato, presa a modello per un bo [...]
....si è vero ciò che dici, però sai benissimo come lavorano in zona Prato e non solo, qualsiasi altra azienda italiana non potrebbe lavorare a e in quelle condizioni, per cui a livello istituzionale due pesi due misure. idem per la giustizia, due pesi due misure. In tanti casi e stagi si sà la verita ma i colpevoli non si prendono , anzi si cerca di fare sparire tutto e mettere a tacere, due pesi due misure. Domani è lunedi e si torna al lavoro e attendiamo il prossimo we e ci facciamo pure la coda in autostrada. Ecco cio che possiamo fare.
» Nell'argomento: sesso & motori
10 anni faQuotato da Zindo,@Giudy : Lo voglio, lo voglio io,...senza Rauck però
....lui è compreso nel pacchetto, fà parte del finanziamento a tasso 0
10 anni fa
..... x @rauck , avresti tutto qui :
[img]https://fabiorossetto.files.wordpress.com/2010/08/b43425429aa086a83fd135ca7695fcdc226551cd.jpg [/img]
[img]http://images.wired.it/wp-content/uploads/2016/03/1459404037_Bufalino-600x335.jpg [/img]
[img]http://media.motoblog.it/b/buf/bufalino-piaggio-ape-50/bufalino_piaggio_ape_50_01.jpg [/img]
😄
[img]https://fabiorossetto.files.wordpress.com/2010/08/b43425429aa086a83fd135ca7695fcdc226551cd.jpg [/img]
[img]http://images.wired.it/wp-content/uploads/2016/03/1459404037_Bufalino-600x335.jpg [/img]
[img]http://media.motoblog.it/b/buf/bufalino-piaggio-ape-50/bufalino_piaggio_ape_50_01.jpg [/img]
😄
10 anni faQuotato da parker2013,il fatto è che alla resa dei conti l'Isis è sorto dopo che le potenze occidentali, compresa l'Italia, hanno eliminato Saddam Hussein prima e Gheddafi poi lasciando i due paesi, armamenti compresi, in mano a queste bande di cialtroni [...]
.........non è stata casuale questa strategia, da dove arrivano i denari, chi fabbricca le armi !!
destabilizzazione
• Pratica che mira a far vacillare un sistema politico ricorrendo a oscure manovre o ad attentati, episodi di violenza, provocazioni ecc.
10 anni faQuotato da Albaxx,Quotato da Giudy,Quotato da Coppia4050,Il fanatismo è frutto dell'ignoranza. L'ignoranza prospera dove sfruttamento e miseria la fanno da padroni. Non a caso il fondamentalismo islamico no vuole che la gente vada a scuola, chi ricorda gli attentati alle scuole in Pakistan?, se non alle s [...]
...."aiutino a riflettere ed a fare un grosso esame di coscienza". Si , possiamo solo stare alla finestra a guardare gli accordi che prendono gli stati e le superpotenze (fantastica questa unita di misura per fare capire quanto sono infami e falsi) e quello che ci vogliono fare credere per coprire i loro goichi di potere e i loro sporchi interessi legati al commercio delle armi, droghe, petrolio, chnimica farmaceutica e alimentazione. Solo su questo possiamo riflettere, tutto il resto a parte i morti veri e solo quello che ci vogliono far credere. l'america e la francia hanno creato questo sconvolgimento, e ora !!! chi gli rompe i coglioni, chi gli và a dire che sono un branco di sfigati !! Sono solo giochi di potere, possiamo parlarne per altri cento anni.Quello che decidono gli stati e i governi lo sanno solo loro, poi a chi tocca tocca.....cos'e' ....un testo di propaganda del l'isis ????Quotato da Coppia4050,Il fanatismo è frutto dell'ignoranza. L'ignoranza prospera dove sfruttamento e miseria la fanno da padroni. Non a caso il fondamentalismo islamico no vuole che la gente vada a scuola, chi ricorda gli attentati alle scuole in Pakistan?, se non alle s [...]
....assolutamente no, ma tutta la situazione è frutto di errori fatti da questi stati, e ci vorranno anni per venirne fuori. Questa è la cruda realtà, se poi qualcuno la vede cosi :
[img]https://ioeladislessia.files.wordpress.com/2016/04/blinder.jpg?w=1200 [/img]
....e crede a quello che racconto le tv,mass media, e la politica, liberi di crederci.
10 anni faQuotato da Coppia4050,Il fanatismo è frutto dell'ignoranza. L'ignoranza prospera dove sfruttamento e miseria la fanno da padroni. Non a caso il fondamentalismo islamico no vuole che la gente vada a scuola, chi ricorda gli attentati alle scuole in Pakistan?, se non alle s [...]
...."aiutino a riflettere ed a fare un grosso esame di coscienza". Si , possiamo solo stare alla finestra a guardare gli accordi che prendono gli stati e le superpotenze (fantastica questa unita di misura per fare capire quanto sono infami e falsi) e quello che ci vogliono fare credere per coprire i loro goichi di potere e i loro sporchi interessi legati al commercio delle armi, droghe, petrolio, chnimica farmaceutica e alimentazione. Solo su questo possiamo riflettere, tutto il resto a parte i morti veri e solo quello che ci vogliono far credere. l'america e la francia hanno creato questo sconvolgimento, e ora !!! chi gli rompe i coglioni, chi gli và a dire che sono un branco di sfigati !! Sono solo giochi di potere, possiamo parlarne per altri cento anni.Quello che decidono gli stati e i governi lo sanno solo loro, poi a chi tocca tocca.
10 anni faQuotato da Albaxx,Guarda rischio il ban....a parte che i tuoi interventi grondano ideologia, verità' distorte e rancore, una cosa ho il coraggio di dirla , le due ragazze in Siria se la sono proprio cercata e io i milioni del riscatto sai come li avrei util [...]
10 anni fa
.... "basterebbe" !! si, basterebbe boicottare tante cose, non comperare i loro prodotti, non usare i loro servizi, metterli in difficolta per mesi, fargli mancare la matrei prima con la quale sopravvivono, il denaro e il potere. Non è fattibili, nessuno di noi rinuncerebbe a tutte queste cose, per tutte intendo qualsiasi cosa che ci circonda è parte di una multinazionale.
» Nell'argomento: Chiarezza
10 anni faQuotato da rauck,io di solito vado a casa all una 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da rauck,sono andato a mezzanotte poca gente e nel parcheggio in fondo nessuno,cera poco niente in giro ieri sera,sono stato in giro fino alle due ma niente di interessante per me 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da rauck,car parking non è esatto,di solito il sesso si fà fuori dall auto 😄 😄
😄 Cavolo stanotte pensavamo dopo la partita di trovati a Rovigo vicino al locale con due entrate.. 🙂 🙂 😄
Oppure nel piazzale vicino al locale a fare car sex. 😄
se aspettavi fino alla 2,30 sicramente ci saremmo incontrati visto siamo passati da li al quell'ora dopo usita da un altro locale di rovigo ,per sbirciare quanta gente c'era nel locale e poi abbiamo visto un auto ferma con singolo ma sicuramente non eri Tu.. 🙂 😄
...... se parti da ferrara all'una , in punto (blu) non ci riesci 😄
» Nell'argomento: Chiarezza
10 anni faDOGGING (carsex *)
letteralmente significa portare fuori il cane, ed è una pratica che consiste nel darsi appuntamento soli o con il partner, in un parco della città, nel parcheggio di un centro commerciale o sulla piazzola di sosta della tangenziale, per vivere momenti di intensa eccitazione. Chi decide di andare agli appuntamenti in coppia rimane seduto in macchina e lancia dei messaggi in codice: le luci accese stanno ad indicare la disponibilità della coppia a farsi guardare, il finestrino abbassato che si desidera avere compagnia. Dopodiché si lascia qualche minuto allo spettatore per scegliere la visuale migliore o lo si accoglie nella macchina, per poi dare inizio alle performance sessuali.
Chi invece va agli appuntamenti da solo, attende un compagno di trasgressione per farsi guardare o fare del sesso promiscuo. Infine ci cono i dogger voyeur che si appostano in angoli stabiliti precedentemente, per poter assistere e guardare gli altri in atti sessuali.
Inizialmente questa trasgressione ha preso piede in Inghilterra e si è poi diffusa in tutta Europa per arrivare infine anche in Italia.
I luoghi preferiti per questo tipo di riunioni sono, per esempio, i parchi o i parcheggi. In ogni modo non si dovrebbe mai perdere il rispetto per gli altri e soprattutto si deve far molta attenzione per evitare che i bambini siano accidentalmente testimoni delle fantasie dei grandi.
Dove viene di solito praticato a volte il posto viene dopo poco bruciato in quanto diventa quasi un ritrovo simile ad un bar e si formano gruppi davvero fastidiosi, e persone che insistentemente soffocano chiunque si avvicini, un pò di buon senso non basterebbe tra l'altro l'educazione è gratuita ma tanti non credono che non serva per certe cose. Evitate di lasciare in giro, fazzoletti, birre , preservativi, eccccc .....quando andate via portate con voi i vostri scarti, è anche nua bella soddisfazione vedere un posto pulito, e poi ci si lamenta che qualcuno viene fare controlli. Esistono ancora posti dove creare ottime riserve (non bello come appropriazione) per pochi, o solo per quelli che usano il cervrllo per pensare e non solo il cazzo. Dai, cercate di migliorarvi, non vi costa un grande invesimento.
10 anni fa
....... ok, te le portiamo direttamente a casa
[img]http://www.usatodacorsa.it/images/3526_2013111331.jpg [/img]
😄
[img]http://www.usatodacorsa.it/images/3526_2013111331.jpg [/img]
😄
10 anni faQuotato da coppiagiovane8089,Permettimi di aggiungere questo piccolo pensiero.
Nella vita c'è sempre da imparare, sia io che sono dell'89 sia te che sei ovviamente più grande MA L' esperienza e la maturità di una persona derivano dal proprio vissuto, [...]
....purtroppo non è così per tutti, anche se con tanta esperieza e tanti anni, alcuni non maturano, rimanngo solo testedicazzo, a volte la genetica fà brutti scherzi.
10 anni fa
[img]http://www.sanmarinorally.com/rally/wp-content/uploads/2015/04/2016-rally-week.jpg [/img]
[img]http://motorsport.motorionline.com/wp-content/gallery/trofeo-rally-terra-san-marino-10-12-07-2015/Trofeo-Rally-Terra-San-Marino-2015_34.jpg [/img]
info ----->>>[img]http://www.sanmarinorally.com/rally/ [/img]
[img]http://motorsport.motorionline.com/wp-content/gallery/trofeo-rally-terra-san-marino-10-12-07-2015/Trofeo-Rally-Terra-San-Marino-2015_34.jpg [/img]
info ----->>>[img]http://www.sanmarinorally.com/rally/ [/img]
10 anni faQuotato da Albaxx,...sai quale e' la mia paura piu' grande? che forse presto tutto sara' sbagliato...noi tutti saremo sbagliati..la liberta' sara' sbagliata..essere a casa nostra sara' il posto sbagliato... 😄 😄Quotato da Giudy,Situazione italiana visto che ci riguarda più da vicino......è una guerra persa, non cè la possiamo fare, si sentono in diritto di fare ciò che vogliono, e fanno cio che vogliono, noi solo vittime da derubare e sfruttare come persone ricche o benesta [...]
...si, esatto...... capita già ora in tanti posti del nostro paese e per i comuni mortali vengono chiamate zone a rischio. Ho parcheggiato l'auto a bologna, ho sforato di 6 minuti con il parchimetro 27.00euro, questi sono gli estremi paradossi, quel testa di cazzo che ha fatto il verbale ha fatto sicuramente il suo lavoro, ma se quanto avesse attraversato la strada fosse arrivato un'auto con i freni rotti ......io ne sarei stata felice. Purtroppo tutto sta diventando estremo come il mio pensiero sopra citato.
» Nell'argomento: SONDAGGIO (non commenti): quante bevono sborra?
10 anni faQuotato da Melissanylon77,Detto questo meglio con il profilattico e non ingoiare 😭
Quotato da Melissanylon77,Detto questo meglio con il profilattico e non ingoiare 😭
.......forse aveva capito male, Cè chi ha ingoiato entranbe le cose ;
Quando se ne sono accorti in sala operatoria i medici non credevano ai loro occhi, eppure hanno dovuto prendere atto di cosa era accaduto.
La notizia arriva dal Camerun. Una donna si è fatta accompagnare al pronto soccorso della sua città perché soffriva di dolori insopportabili allo stomaco e aveva una forte nausea. Febbre e difficoltà ad ingerire qualsiasi alimento gli altri sintomi.
Sottoposta ad una tac e alle visite dei medici, è subito apparsa chiara la gravità della situazione ed è stata sottoposta a un intervento chirurgico. A darle tanto fastidio un preservativo incastrato nell'appendice.
La notizia è riportata dal Daily Mail. Protagonista una giovane donna di 26 anni. I medici hanno segnalato che potrebbe trattarsi del primo caso di questo tipo nella storia della letteratura medica: ?Abbiamo trovato questo pezzo di materiale gommoso, che dopo una seconda analisi si è rivelato essere un preservativo? hanno spiegato i medici che hanno già segnalato il caso al Journal of Medical Case Reports. Quando la paziente si è svegliata, ha confermato che aveva ingerito accidentalmente un preservativo due settimane prima. ?Mi è scivolato in gola mentre facevo sesso orale con il mio ragazzo? avrebbe spiegato la donna.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti