Tutti i Post di Wilsud8
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Wilsud8
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
1 anno faun consiglio:Quotato da pirlino,A Napoli e dintorni ce ne erano 7/8 ora solo 2 vicino la stazione.purtroppo sono pieni di marchettari dell est. Una volta andavo a fare il pieno di sborra sia in faccia che nel culo, bastava aspettare al muro al buoi e ci si veniva palpeggiati il cul [...]
Non sono mai andato, almeno una volta vorrei provare (all'iride napoli) Secondo voi?(X chi lo frequenta ) È Tranquillo come posto o puoi avere discussioni con sti marchettari??? E un oraio più adatto x andare?? Grazie
Modificato dall'autore il 12-08-2024 16:14:17
» Nell'argomento: Quale politico vi piace...non per la politica? ;)
» Nell'argomento: Chi si farebbe scopare dal suocero?
2 anni fa
Sul mio, più di una volta c'ho fatto un pensierino. L'ho visto più volte in intimo slip bianchi e non sembra messo male. Ha un bel culo invitante (secondo me già aperto). Sarebbe fantastico... Purtroppo non ho proprio idea di come potrei iniziare la cosa.
» Nell'argomento: Prima volta
2 anni fa
Lasciati andare, goditi il momento...il resto vien da se.
Facci sapere comè andata
Facci sapere comè andata
» Nell'argomento: Farlo col vicino di casa (magari)
2 anni fa
Bella, idea. Potrei provare a citofonare. Ma che gli dico???? E da un annetto che abita difronte a me. Non dà molta confidenza. oltre a buongiorno/buonasera, non ho avuto mai ( e da parte sua dato) la possibilità di scambiare due parole.
» Nell'argomento: Farlo col vicino di casa (magari)
2 anni fa
Io ho dei dubbi suI mio vicino( difronte casa mia) , secondo me e bsx. (Maturo sulla 60ina, bel uomo, brizzolato, robusto,ma non grasso.) .
Più di una volta ,ho notato che appena la moglie esce di casa. Subito dopo 5/10 minuti arriva un ragazzo in bici, lascia la bici fuori.e lo fa entrare.
Poi dopo una mezz'oretta il ragazzo va via, e quando il mio vicino lo accompagna al cancelletto, ho notato che sta in pantaloncini/costume e a dorso nudo.e con il viso Rosso Rosso.
Mentre prima la maglietta la indossava. Saranno coincidenze ma , più di una volta ho assistito a questa cosa... Secondo voi??? Come potrei comportarmi??
Più di una volta ,ho notato che appena la moglie esce di casa. Subito dopo 5/10 minuti arriva un ragazzo in bici, lascia la bici fuori.e lo fa entrare.
Poi dopo una mezz'oretta il ragazzo va via, e quando il mio vicino lo accompagna al cancelletto, ho notato che sta in pantaloncini/costume e a dorso nudo.e con il viso Rosso Rosso.
Mentre prima la maglietta la indossava. Saranno coincidenze ma , più di una volta ho assistito a questa cosa... Secondo voi??? Come potrei comportarmi??
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Per chi frequenta le saune, Mi può suggerire l'orario 'ideale" per andare?(napoli) In modo di non rischiare di trovare pochissima gente o nessuno.
» Nell'argomento: Avete mai desiderato il nonno o il papà di un vostro amico o amica?
2 anni fa
]Il Desidero, tantissime volte, e Ancora oggi mi viene quella voglia.
il padre del mio migliore amico, oggi sta sulla 70ina. (Ne dimostra molti di meno).Un bel uomo,alto, robusto ma non grasso,baffi. Molto risoluto.
Ricordo che anni fa, stavo come da consuetudine a casa con il Figlio, andai in bagno e aprendo la porta socchiusa lo trovai seduto sul bidè. Chiesi scusa , e lui..rispose: vieni vieni,fai pure ho finito. Si alzò per asciugaresi , e aveva una pisello, favoloso. Grosso e gonfio.
Però poi il timore che dall'altra parte non ci sia "interesse"😭etero100%, sembra).non mi sono mai azzardato, e sai che figura di M...da! [...] [/quote]
il padre del mio migliore amico, oggi sta sulla 70ina. (Ne dimostra molti di meno).Un bel uomo,alto, robusto ma non grasso,baffi. Molto risoluto.
Ricordo che anni fa, stavo come da consuetudine a casa con il Figlio, andai in bagno e aprendo la porta socchiusa lo trovai seduto sul bidè. Chiesi scusa , e lui..rispose: vieni vieni,fai pure ho finito. Si alzò per asciugaresi , e aveva una pisello, favoloso. Grosso e gonfio.
Però poi il timore che dall'altra parte non ci sia "interesse"😭etero100%, sembra).non mi sono mai azzardato, e sai che figura di M...da! [...] [/quote]
» Nell'argomento: Avete mai desiderato il nonno o il papà di un vostro amico o amica?
2 anni fa
Il Desidero, tantissime volte, soprattutto con due , e Ancora oggi mi viene quella voglia
Però poi c'è il timore che dall'altra parte non ci sia "interesse"😭sembrano etero100%) e sai che figura di M...da!
Però poi c'è il timore che dall'altra parte non ci sia "interesse"😭sembrano etero100%) e sai che figura di M...da!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Mai stato, vorrei provare ad andare a quella di Napoli. (Le prime volte c'è sempre un po di imbarazzo) Per chi conosce già il posto, quale consiglio può dare. Tipo consiglio sul, orario opportuno, per non trovare troppo affollato o viceversa, giorni.
Più o meno adatti..ecc..Grazie
Più o meno adatti..ecc..Grazie
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
5 anni fa
Con il papà , dai proprio no.
Ma con il padre di mia moglie...mmm un po mi stuzzica l' idea. A Voi no?
Ma con il padre di mia moglie...mmm un po mi stuzzica l' idea. A Voi no?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti