Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di frankmary53

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
frankmary53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frankmary53

3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2018
tra le donne che ho avuto ce ne sono stare alcune che hanno voluto assistere ai miei rapporti da passivo mentre venivo sodomizzato. e hanno trovato la cosa molto eccitante proprio perchè il mio aspetto insospettabile faceva da contrasto con il mio comportamento alle prese con un bel pisello. qualcuna ha voluto provare anche lei con lo strap. ma ho avuto anche donne che mi hanno fatto sodomizzare dal loro uomo mentre si facevano un ditalino

3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2018
Quotato da Barbarapassiva,
una donna che usa uno strap pon è meraviglioso io ne avevo una che purtroppo non c'è più anche lei godeva come una matta quando mi scopava ...... ora mi piacerebbe trovare una donna( anche in coppia col marito ) che voglia anche x curiosità [...]
Quotato da Barbarapassiva,
una donna che usa uno strap pon è meraviglioso io ne avevo una che purtroppo non c'è più anche lei godeva come una matta quando mi scopava ...... ora mi piacerebbe trovare una donna( anche in coppia col marito ) che voglia anche x curiosità [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni