Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MissGiovanna

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
MissGiovanna
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MissGiovanna

6 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.10.2018
Quotato da Bettybos,
Se tornassi indietro ( eh si... vabbè ) non farei vita coniugale e mi dedicherei a essere me stessa.
Ma ad un certo punto della mia vita ho detto tutto alla mia compagna perchè di vivere nel terrore di essere scoperto non ne potevo più. Ero dispost [...]

La mia sa tutto, quasi, mi prendeva anche da donna, poi ha smesso, dopo la gravidanza di sesso non ne vuole più sapere, amanti non ne vuole ma è gelosissima di me.

6 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Quotato da Fruggy,
Dolcissime mie… quanto siamo simili.
Purtroppo non sempre si può scegliere la vita che si sogna… Ambiente, lavoro, famiglia…
Ci vorrebbero tanti soldi e poca coscienza, oppure…
...una buona dose di menefreghismo!
[...]

Esatto!

6 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da Intenso71,
Bella idea.
A me piacerebbe anche vederla scopare con un altro, e dopo che lui l'ha riempita bene, scoparla a mia volta mentre cola.
Quotato da Intenso71,
Bella idea.
A me piacerebbe anche vederla scopare con un altro, e dopo che lui l'ha riempita bene, scoparla a mia volta mentre cola.
Quotato da Intenso71,
Bella idea.
Più volte mi sono fatta riempire da più maschi anche 4 o 5 e con la passerina colante mi sedevo sulla faccia di mio marito

Che grande coppia! 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Gangbang con lei bendata
6 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Come è finita? Ci siete andati nel privé?

6 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Veramente subisco certe cose e poi, essendo devota alla mia famiglia, ormai lavoro e basta. Per qui il sesso lo sogno e basta 😋
Però ormai anche se vedere una donna mi eccita, riesco ad avere solo pensieri sessuali sui maschi

6 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Ormai preferirei solo riceverlo il cazzo, ma il problema non si pone, visto che mia moglie non vuole più fare sesso. 😭

» Nell'argomento: Cocktail di sperma
6 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Beh ho approfittato dell'occasione per fare qualche foto da mandare a degli amici.
Comunque ho aspettato che si scaldasse, vabbé, pensavo di raccontare una cosa carina.

» Nell'argomento: Cocktail di sperma
6 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Io
Quotato da Phicross,
così a titolo di cronaca esistono dei ricettari per cucinare con lo sperma e cosiccome (dallo stesso autore) per fare COCKtail!
http://cookingwithcum.com

Ho i due ricettari, però sono così pigra che non ho mai provato ad applicarli.
Il tema della salute dei donatori è fondamentale, non potendo fidarmi di nessuno al momento, ma volendo sentire come fosse avere la bocca piena di sperma, ho messo da parte dodici venute in congelatore. Una sera mi sono fatta bella, le ho tirate fuori e aspettato che si scaldassero. Le ho messe in un calice e ci ho giocato e poi bevute. Una cosa straordinaria!

7 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Anche io sposata, prima di avere figli in casa stavo quasi sempre enfemme e spesso a letto mi prendeva come una donna, poi mi sa che ha visto che preferivo essere scopata piuttosto che essere attiva e non ha voluto più incularmi. Però sul fatto che sia una trav non ha grossi problemi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni