Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Schiavaperta

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Schiavaperta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Schiavaperta

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2018
Ma ciaoooooo..... Io convivo da quasi 10 anni ed è la mia lei che mi ha trasformato, sfondato e vestito, ovviamente con la mia massima approvazione..... La mia lei nel gioco dell'intimita' è la mia padrona ed a parte le frustate le pinzette ecc, si eccita molto e viene più volte quando con strapon mi scopa duro, ma raggiunge gli ululato ed io pure quando mi lavora l'ex buchetto con una, due mani ed il piede che non entra ancora tutto ma non manca molto.... Prima l'obbiettivo erano due mani, ora che entrano si è prefissato il piede🙄.... Quando siamo a casa di riposo vuole che sia vestita sempre nelle faccende domestiche e spesso mi mette a fare lavori in ginocchio per approfittarne... Unica nota negativa non ne vuole sapere di giocare qui e quindi quando trasgredisco rischio che mi levi la pelle a frustate, ma se trovo un bel maschietto o un paio in zona di Ceva, garantito che mi faccio ingravidare in doppia..... 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni