Tutti i Post di terraidros
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: terraidros
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
8 mesi fa
La struttura è a conduzione familiare c’è anche una piscina un grande giardino posto auto e si va al mare a piedi , un posto normalissimo pulito in tutti i sensi si dà priorità ad i bambini che cmq giocheranno tra di loro una bella vacanza solo che si potrebbe creare un piccolo spazio nel massimo del riservo per i genitori , e cmq organizzare cene tutti insieme ecc sarebbe cmq bello condividere la vacanza con chi la pensa come noi e magari chissà un piccolo spiraglio di divertimento anche per i genitori
8 mesi fa
Buon giorno Ragazzi noi abbiamo due bimbi di 8/10 anni , ed un b & b in Salento sul mare la nostra idea avendo poche camere 4 e’ lavorare con un turismo particolare che sarebbe gente come noi magari potremmo organizzare dei pomeriggi con babysitter per dare possibilità anche ai genitori fateci sapere magari per la prossima estate potremmo !!’✅💎
8 mesi fabuon pomeriggio noi vogliamo partecipare coppia con prole piccolaQuotato da Svedesebionda,Buona sera a tutti,
Oggi per sbaglio é stato cancellato il topic.
Abbiamo notato che non é facile organizzare incontri quando si hanno bambini piccoli.
Quindi volevo creare un gruppo che possa capire le diverse esigenze, scambiare opinioni e org [...]
» Nell'argomento: Nudi in centro benessere in Puglia
3 anni fa
peccato in germania i centri sono tutti rigorosamente nudisti ...è possibile che siamo sempre cosi indietro su questi temi
» Nell'argomento: Hotel spa per nudisti in Trentino
4 anni fa
salve siamo in puglia ,ho una idea avendo uno stabile giù tra garage e stanze vorrei realizzare una spa naturista ,forse anche scambista in modo da lavorare tutti i giorni ovviamente coppie naturiste in alcuni giorni coppie scambiste in altre e poi chissà magari anche bx come donne o uomini in alcuni giorni ....ho paura essendo al sud che la cosa non funzioni ,o che la cosa sia ancora troppo avanti ,ho vissuto in germania i centri saune/spa sono tutte naturiste gli spogliatoi sono tutti misti loro non hanno pregiudizio ed è tutto normale ,ma noi già in italia su queste cose tanto stupore al sud qualcosa di più ....certo è che sarà il prossimo futuro la gente ha voglia di un uscire dal quotidiano che ti chiede sempre sacrifici ...qualcuno più esperto ci consiglierebbe ?grazie cari .. 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti