Tutti i Post di maghetto79


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
maghetto79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maghetto79

4 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.11.2018
Post: 9
Quotato da roundass,
Quotato da Assetato78,
Quotato da roundass,
A me non piace leccare ma mi piace essere leccato e impazzisco quando me lo leccano per bene e con passione e poi di colpo me lo buttano tutto in culo fino alle palle..... mmmmmm 😋 🐷
Caspita! Con il culo meraviglioso (beato te...) che ti ritrovi, farai sicuramente collezione di lingue e di cazzi!!! 😋 😋 😋
quando se lo ritrovano tra le mani piace a tutti ed è MOLTO invitante... certi iniziano a leccarmelo senza che glielo chiedo... a certi viene "naturale" ... 😋
io non l’ho mai ricevuto ma quando mia moglie mi sfiora il buchino anche solo con il dito mi eccito da matti...

5 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.11.2018
Post: 9
Quotato da Amareblu,
Io qualche volta desidero succhiarmelo... a volte riesco a prendere la punta e non mi fermo più.... non saprei se mi piace di più ciò che fa la bocca o ciò che sente il membro... mi sa tanto che il mio lato bisex è emerso.... 😮 [...]

ti sto immaginando.. bellissima visione!

5 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.11.2018
Post: 9
Quotato da xangusx,
Quando indosso l'intimo della mia lei mentre non c'è mi guardo allo specchio e mi piaccio talmente tanto che spesso mi sego su me stesso riflesso..non so se mi capite. Mi piacerebbe fare il passivo a pecora con un bel trans/trav c [...]


bellissimo, questa è anche una mia fantasia...

5 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.11.2018
Post: 9
Quotato da curiosobsx8888,
Con la mia amante ho assaporato per la prima volta questo piacere . Come tutti gli uomini ero un po geloso del mio buchino. Una volta ha provato a leccarlmelo e ad infilarci un dito dentro... uhm stato bellissimo. Poi abbiamo comprato uno strap e da [...]

mi piacerebbe tantissimo provare

5 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.11.2018
Post: 9
Quotato da MATURO55x,
io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca

fantastico... sarebbe bellissimo riuscirci...

5 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.11.2018
Post: 9
Quotato da piaslutsinglebsx64,
Quotato da porcellonevero,
Adoro indossare intimo di mia lei di nascosto e segarmi , chi ha la stessa passione ?
Io lo faccio davanti alla mia lei... Adora vedermi vestito con intimo femminile.... e.... poi, mi scopa.... mmmmmm..... 😋 😋 😋



sei un grande, anche a me piacerebbe farlo...
il mio kik è maghetto79


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni