Tutti i Post di DarkerShade
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DarkerShade
» Nell'argomento: Una Base su cui montare i dildo da usare comodamente nel letto!?!?
3 anni fa
https://phallophilereviews.com/wp-content/uploads/2018/03/T.O.M.-v.2-suction-cup-dildo-mount-dildos-bed-1600px-1.jpg
qualcosa del genere 😇 non sarebbe male ...
qualcosa del genere 😇 non sarebbe male ...
» Nell'argomento: Una Base su cui montare i dildo da usare comodamente nel letto!?!?
3 anni fa
Ciao a tutti 😎 Sto cercando qualcosa su cui posizionare i dildo da usare comodamente nel letto senza doverli tenere con le mani e che non sia la testata del letto, Finora ho visto dei vari cuscini e sex machine, ma piuttosto molto costosi!
Qualcuno ha escogitato un buon aggeggio per montare un dildo da usare senza mani comodamente nel letto??? 😇
Qualcuno ha escogitato un buon aggeggio per montare un dildo da usare senza mani comodamente nel letto??? 😇
» Nell'argomento: Il luogo più insolito dove avete fatto sesso
3 anni faQuotato da chi_loprova_loadora,Quotato da DarkerShade,A scuola con la preside nel suo ufficio 🐷 solo sesso orale fatto a lei 😇
Questa è molto molto eccitante! Racconta qualche dettaglio piccante: tipo età di uno e dell'altra
lei aveva 52 io 32, ci frequentavamo da un annetto ma solo in privato e raramente in pubblico, e non lavoravo a scuola per intenderci, avevamo parlato alcune volte scherzando di farlo li nel suo ufficio, perciò un bel giorno mi sono presentato a scuola dicendo che avevo un appuntamento quel pomeriggio con la preside, un signore mi accompagna in ufficio dalla preside e prima di farmi entrare bussa e gli dice che ce il signor XXX fuori della porta per il suo appuntamento, mi fa entrare subito e appena la vedo sembrava mi volesse uccidere, chiude la porta anche a chiave e nemmeno parliamo e non so come e in quanto tempo tra baci e altro ero in ginocchio con lei seduta sulla scrivania gonna alzata e senza mutandine e leccarle la passera e in pochi minuti mi è venuta in faccia bagnando tutto, mi spinge via mi dice che mi ne devo andare via subito! il tempo di ricomporci, una pulita veloce e via da li con il suo buon sapore ancora in bocca... il tutto sarà durato meno di 10 minuti!
» Nell'argomento: Il luogo più insolito dove avete fatto sesso
3 anni fa
A scuola con la preside nel suo ufficio 🐷 solo sesso orale fatto a lei 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti