Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di openmind_etero

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
openmind_etero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: openmind_etero

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Quotato da Tony11,
Quotato da Francesconewage,
Frequentando il forum ho notato che con cadenza più o meno frequente si aprono 3d di lamentele perché non si riesce ad incontrare. Vorrei provare ad analizzare questa dinamica da un punto di vista differente, nella speranza che non si scenda in for [...]

Mannaggia a me che non guardo mai il telefono 😎 😎 😎
Francè trovo lodevole il tuo tentativo ma (sperando vivamente di sbagliarmi) penso che finirà come al solito.
Tutti i "muratori" che hanno tirato su i vari muri (non da molto ne abbiamo avuto un illuminante esempio) non cercano un confronto ma un...colpevole.
Sono anni e forum differenti anche che i muri sono diventati un must.
Il problema non è porsi nel modo giusto o sbagliato ma semplicemente essere se stessi e soprattutto capire che il gioco...non è per tutti (ora penseranno che sono uno sborone ma...tu sai cosa intendo).
Fatto salvo per chi cerca trans/trav che nella vita reale difficilmente potrebbe conoscere se non frequentando locali specifici questo ed i siti simili non dovrebbero essere un'alternativa al sesso ma un di più (la ciliegina su una torta già di per se buona di cui parlava una mia cara amica). In tanti (forse troppi) arrivano per svariate ragioni (racconto dell'amico del bar,curiosità,casualità ed ogni altra ragione possibile) convinti di essere arrivati nel paradiso di Allah dove troveranno orde di donne (singole o sposate) ingorde ed affamate che non attendono altro che di essere contattate da loro.Dopo aver mandato centinaia di messaggi random e per lo più tutti uguali si scontrano con la realtà che è completamente opposta alle loro aspettative ed in qualche modo vogliono sfogare le proprie delusioni e frustrazioni. Non potendo incolpare se stessi non gli resta che accusare gli altri che per qualche incomprensibile motivo...gli danno il due di picche. Le donne diventano tutte brutte,se la tirano senza poterselo permettere,sono maleducate e...tutte le altre amenità che leggiamo quasi quotidianamente.
Ho fatto riferimento per ora solo ai singoli per il semplice fatto che sono numericamente più presenti nei muri ma...non mancano ovviamente le coppie che seppur in maniera minore e con qualche modalità diversa arrivano alle stesse conclusioni (qualcuna addirittura per pareggiare il conto numerico...moltiplica maleducazione e frustrazione riversata in forum).
Riguardo i profili sono convinto (vale solo ed esclusivamente per me) che non esista un profilo perfetto e neanche uno standard o che si possano dare consigli (dai...sarebbe innaturale). Ognuno dovrebbe (senza stare neanche a pensarci su) descrivere realmente se stesso tramite la parte scritta e quella fotografica ed interagire (sempre ove ci sia gradimento da entrambe le parti) con chi è simile a lui senza stare a sindacare sulle scelte altrui e su eventuali rifiuti.
Mi dirai che è semplicistica la cosa ma...è l'unica possibile.
Rimedi per i muri..ahimè...non ne vedo perchè chi li costruisce ha appunto tutto il pregresso sopra descritto.
P.S. Quasi quasi preferisco leggere i muri del pianto rispetto a tanti finti soddisfatti (sanno poi loro cosa hanno dentro) che con finto disincanto e con sarcasmo fatto passare (male) per ironia scrivono le stesse cose ma con finalità molto più velenose.

Ancora complimenti per il tentativo e...mi auguro di sbagliarmi riguardo il finale preannunciato

Una analisi decisamente interessante, e illuminante.Concordo su tutto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni