Tutti i Post di Palito3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Palito3
» Nell'argomento: Segamici

X seghe..
Regione Marche..zona Ancona..
Regione Marche..zona Ancona..

Se qualcuno è interessato mi contatti. Lui e/o lei x sega..

Vorrei trovare anch'io degli amici x sega..
Con lui di coppia sarebbe perfetto..eccitandosi insieme x la sua lei.
Farei volentieri il guardone di lei con lui a fianco o guardone di coppia..sempre x seghe...
Con lui di coppia sarebbe perfetto..eccitandosi insieme x la sua lei.
Farei volentieri il guardone di lei con lui a fianco o guardone di coppia..sempre x seghe...
» Nell'argomento: Fantasie più assurde

1 Essere leccato da coppia davanti e dietro contemporaneamente..2..essere ospitato e potermi fare seghe con lui con lei presente che si masturba o assente guardando le sue foto/video e i suoi vestiti. 3..guardare coppia fare l'amore sia giovane che matura.
Sono 60enne di Ancona.
Sono 60enne di Ancona.
» Nell'argomento: Da cosa nasce l'eccitazione di essere CUCK?

vorrei che me la mostrasse in foto video x farmi eccitare e segare con il tuo aiutoQuotato da mass_19,La mia prima moglie era una donna multiorgasmica, godeva di una carezza, di un pompino, di una leccata alla sua fica meravigliosa. Bella e molto sensuale fisicamente formosa senza essere grassa. Mi piaceva mostrarla vestita sexy seni prosperosi scope [...]
» Nell'argomento: Da cosa nasce l'eccitazione di essere CUCK?

ti piace anche mostrare foto video di lei x vedere e sentire l'eccitazione di altro uomo?Quotato da mass_19,tQuotato da ilda2,Infatti i cuck non sono tutti uguali. A me eccita che mia moglie piaccia, notare che ogni uomo giovane o meno la desidera, la consapevolezza che ne ha lei e la sua capacità di farsi desiderare e di eccmi eccita sapere quanto le piace concede [...]