Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di passivoseriobsx

Il Forum di Annunci69.it
141
Post Scritti
passivoseriobsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: passivoseriobsx

3 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 18.12.2018
Ho culo da leccare

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Lovestrapon80,
Ultimamente è un miracolo già incontrare...
Ki vuole l'ospitalità,la doccia, il completino....Ma pensate a scopare

Hai ragione, troppe richieste e poi i preservativi alcuni non li usano, morale si va in bianco che è meglio.

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Io ho capito che è inutile convincere chi non ne vuole sapere dei rischi di prendere le mts. D'altro canto è difficile fare tutto col preservativo. A questo punto la soluzione migliore sarebbe di fare gli esami periodicamente ma purtroppo i medici non li vogliono neanche prescrivere spesso. Ci vorrebbe una legge che costringe tutti ai controlli periodici per evitare la trasmissione di mts. Ma non mi pare sia una priorità dei governi.

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ma da Bologna e provincia niente?

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Se piacciono i passivi io ci sono, zona Bologna, se vi interessa il posto si trova

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da BodyHeat79,
In Romagna c'è lido di Dante e la mitica Bassona..fkk pineta natura e...

Ma dove è il campeggio fkk? Lido di Adriano?

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Io da Bologna vorrei andare a lido di Dante o nelle vicinanze. Se c'è qualcuno che va mi piacerebbe andare insieme o vedersi lì.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Passivo_Modena,
Si, quasi nessuno fa sesso orale col preservativo... e il liquido pre-spermatico, che alcuni uomini producono in quantità minima e trascurabile ma che altri producono in quantità davvero abbondante, contiene il virus.

[...]

Questo solo per HIV o anche per tutte le malattie sessuali?

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Invece facendo un pompino scoperto il precum non crea problemi? Quasi nessuno fa pompini coperti in generale, sarebbe utile avere una risposta certa. Chiaramente senza farsi venire in bocca.

» Nell'argomento: Incontro tra passivi
6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da miniPD,
PxP .... IO ho riscoperto il piacere dell'uso dello STRAP-ON .... che utilizzavo le donne su di me ...
.... anche perchè QUI scaraseggia la materia prima Modificato dall'autore il 15-11-2025 16:00:24 [...]

Che carino che sei

» Nell'argomento: Incontro tra passivi
6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Molto interessante la cosa ma siete tutti lontani. Nessuno dell'Emilia? Purtroppo da queste parti si trova davvero poco, e non pretendo molto.

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Avendocela una buona erezione magari serve

» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Mi eccita molto farmi scopare da una teav attiva ma anche da un uomo in calze a rete col cazzo duro.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da MarcoTN,
Leggere sculacciate ma molto piano, carezze no assolutamente, solo sul culo se mi leccano o mentre cavalco.
Dita nel buchetto se infilate con attenzione.
Io con una donna ovviamente se lei vuole.

Anche a me piace così. Il dolore non ci deve essere, se uno è passivo non vuol dire che è masochista.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Io non ho mai misurato la larghezza ma ne avevo alcuni medio-piccoli e oltre i 20 cm di lunghezza cominciavo ad avere un fastidio, è normale?

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da marcogi42,
Io ne ho provati , nigeriani , molto neri lavoratori in campagna 35/40 anni non dotatissimi in larghezza come si pensa ma belli lunghi poi sborano tantissimo e recuperano in un baleno fino a tre volte in un oretta, era impegnativo pero' [...]

Beh 2 o 3 volte niente male ma vuol dire che gli piaceva il tuo culo. Dicono che i neri vanno solo a donne ma vedo anche a trav. Se c'è un nero che vuole il mio culo sono disponibile

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Formosetti17,
Coppiabisexper4 grazie se vi fa piacere ci si potrebbe conoscere mia moglie si eccita anche durante un 69 tra maschi poi condividere una cappella lucida umida in bocca e giocarsi con le lingue insieme e micidiale una volta uno in 8 minuti e venuto co [...]

Bello mi piacerebbe farlo

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da EBONYDURDUAN,
io metto il gel quello che ho preso io di qualità e non uno x , per il resto lascio fare tutto all attivo

Scusa ti posso chiedere quale gel usi?

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Stuppagghiara,
Quotato da passivoseriobsx,
Se si indirizza con una mano entra più facilmente, ma voi quando lo avete dentro non vi capita di stringere il culo? Mi è capitato con oggetti e quando stringevo il culo mi fermavo ma il cazzo non si ferma, che mi dite? [...]

Io lo faccio sempre di stringere il culo quando lo prendo godo di più io e il cazzo che mi scopa, lo sento di più e più grosso è più stringo fino all'estasi

Grazie per la tua risposta ma non ti fa male quando stringi il buco col cazzo che si muove dentro?

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Se si indirizza con una mano entra più facilmente, ma voi quando lo avete dentro non vi capita di stringere il culo? Mi è capitato con oggetti e quando stringevo il culo mi fermavo ma il cazzo non si ferma, che mi dite?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni