Tutti i Post di Nicola1972
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nicola1972
» Nell'argomento: Ran du chabrier...
4 anni fa
Ripeschiamo questo post... E facciamo chiarezza. Quanto affermato nei post precedenti circa la presenza di mercimonio e quanto di piu falso si poteva scrivere.... Io vado al rand 25 anni.... E mai mai si e verificata una cosa del genere.
E un posto semplice... Dove ci si diverte e si sta bene conviviale e libero al massimo. Non e un luogo come cap pieno di fighetti che se la tirano... Gli italiani sono pochi e per fortuna direi... Perche la nostra mentalità non sempre e adatta... Negli ultimi anni ha subito una notevole trasformazione degli ambienti ed ora e liu accogliente e mneo wild... Ma sempre divertente.
E un posto semplice... Dove ci si diverte e si sta bene conviviale e libero al massimo. Non e un luogo come cap pieno di fighetti che se la tirano... Gli italiani sono pochi e per fortuna direi... Perche la nostra mentalità non sempre e adatta... Negli ultimi anni ha subito una notevole trasformazione degli ambienti ed ora e liu accogliente e mneo wild... Ma sempre divertente.
» Nell'argomento: Campeggi scambisti confine con la francia
7 anni faLe ran du chabrier.... ma non è al confine... 370 km da TorinoQuotato da joe91,Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi dei campeggi per scambisti al confine con la francia o se qualcuno vuole vemire insieme a me a fare questa esperienza di un week end, perche ne ho sentito molto parlare ma neasuna esperoenza conc [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti