Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nicola1972

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Nicola1972
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nicola1972

» Nell'argomento: Ran du chabrier...
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2018
Ripeschiamo questo post... E facciamo chiarezza. Quanto affermato nei post precedenti circa la presenza di mercimonio e quanto di piu falso si poteva scrivere.... Io vado al rand 25 anni.... E mai mai si e verificata una cosa del genere.
E un posto semplice... Dove ci si diverte e si sta bene conviviale e libero al massimo. Non e un luogo come cap pieno di fighetti che se la tirano... Gli italiani sono pochi e per fortuna direi... Perche la nostra mentalità non sempre e adatta... Negli ultimi anni ha subito una notevole trasformazione degli ambienti ed ora e liu accogliente e mneo wild... Ma sempre divertente.

7 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2018
Quotato da joe91,
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi dei campeggi per scambisti al confine con la francia o se qualcuno vuole vemire insieme a me a fare questa esperienza di un week end, perche ne ho sentito molto parlare ma neasuna esperoenza conc [...]
Le ran du chabrier.... ma non è al confine... 370 km da Torino

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni