Tutti i Post di piulargochelungo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: piulargochelungo
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni faah però, niente male la signoraQuotato da Serenissimit,graziee 😘💋Quotato da Enricop,che meraviglia
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni fa
Che spettacolo che siete, grandi o piccole, tutte con un loro perché, chissà se un giorno verrete in Calabria a farle vedere dal vivo.... Complimenti a tutte. Morabona le tue sono splendide....
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni faavete pienamente ragione, infatti sono singolo e sto bene così, si trova divertimento anche da singoliQuotato da Fintisanti,Perdonatemi, ma parlare di gelosia su A69 è come un vegano che intraprende un discorso sul BBQ. Questo è un mondo di trasgressione, dove la gelosia va lasciata fuori dalla porta. Perdonatemi ancora e spero che nessuno si senta offeso, ma i singoli ch [...]
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fapeccato la distanza....Quotato da coppiadolceva,Chi vorrebbe le tette di mia moglie?
» Nell'argomento: Quali sono le vostre misure (lunghezza e circonferenza)
2 anni fapiacere piacciono anche molto, sei veramente molto intrigante e fai anche l'uovo 😜😜😜Quotato da Iviennesi,Ma ai singoli milanesi le tettone non piacciono???
2 anni fastupenda complimenti alla signoraQuotato da Lauraandreacz,che ne pensate?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fache fiore.......Quotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/23CW8Tty][img]https://i.postimg.cc/v8VthNLr/20210818-141436.jpg[/img][/url]
mi piace o fiordo 😄
» Nell'argomento: Pulire i piedi
4 anni fa
È un esperienza che vorrei far provare al marito della lei, inondo i piedi e lui pulisce.....
4 anni fabuongiornoQuotato da coppiainlove80,[url=https://postimg.cc/WF40nJ0m][img]https://i.postimg.cc/QtQSjQtz/Screenshot-20210816-092116.jpg[/img][/url]
Buongiorno a chi sta per partire,
Buongiorno a chi sta per rientrare.
😔
4 anni fabrava,goditelo a dire bastaQuotato da Francesca75,... godersi un we a Napoli 💗
4 anni favero, finalmente lunedì e si entra in ferie 👍👍👍Quotato da duediquori,Quotato da Francesconewage,L u n e d ì ☕
... finalmente lunedì
4 anni fa
Buon ferragosto, immagini allettanti 😜😜
» Nell'argomento: Pene a sinistra
4 anni faio tiro a destraQuotato da Giudy,.... voi ci scherzate sopra, ma se non non è dritto, tira a sinistra. Provatemi il contrario ?
» Nell'argomento: Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..
4 anni fa
Tre è il numero perfetto, sotto le direttive del marito/compagno, la donna si divertirà sicuro.
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
4 anni faessere il singolo fisso non vuol dire che devi rompere l'anima alla coppia ogni volta che hai voglia, anzi direi che la coppia deve chiamare il singolo quando si può giocare. I singoli che si interstardiscono sinceramente danno fastidio anche a meQuotato da Sergioc,Buongiorno a tutti, per quel che mi riguarda la prima volta è un conoscersi, credo anzi sono sicuro che esistano due modi di porsi e questo vale per il singolo la coppia o chi sia, che scusate l’esplicita c'è chi cerca semplicemente un buco [...]
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
4 anni fa
Trovare una persona che può diventare il singolo fisso di una coppia credo sia la migliore delle situazioni, anche perché più si va avanti meglio si conosce e si migliora volta per volta
» Nell'argomento: AL MARE
4 anni faè difficile non buttare l'occhio su questa splendida signora 👀👀Quotato da Coppia4050,A me, Lei di coppia, non piace affatto essere guardata quando mi spoglio in spiaggia “normale”. Anzi mi danno enorme fastidio quegli uomini, spesso con moglie/fidanzata al seguito, che continuano a buttare l’occhio al minimo movimento, essendo fondam [...]
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
4 anni fapeccato la distanza allora, era la misura giusta 😜😜😜Quotato da Damaris6265,Anche a me piaciono più grossi e con la cappella grossa, altrimenti non sento niente durante la penetrazione. E per il sesso anale non cambia nulla, bisogna che il maschio anche se ce l'ha grosso ci sappia fare. [...]
4 anni fabuongiorno bella 💋 💋Quotato da Titti_,Quotato da Francesconewage,Buon giovedì gnocche e gnocchi ☕
Buongustaio, buongiorno

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti