Tutti i Post di piulargochelungo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: piulargochelungo
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni faquale nulla di che, da massaggiare per beninoQuotato da RobyFra2020,Ecco allora pure le mie, nulla di che ma…. A lui piace innondarle di sperma e poi leccarle… se quello di qualcun altro meglio ancora, piace anche di più…
2 anni faquesto è vero, ma l'importante è che grandi o piccole, sono brave a giocareQuotato da Giovanicuriosi94,Quotato da gisex,
CHI LO DICE CHE DEVONO ESSERE GRANDI .....
ANCHE IL MODELLO INTERRUTTORE E' SEXY ,POI PIU' ANCORA SON PIU FACILI DA PORTARE SENZA REGGISENO MOLTO PIU SEXY CHE PROVOCANTI.
ALMENO IO LA VEDO COSI.
AVEVO UNA RAGAZZA CHE MIFACEVA IMPAZZIRE ,GLI METTEVO LA MANO DENTRO IL REGG. E IN MEN CHE NON SI DICA PARTIVANO CAPEZZOLI DURI DA PERDERSI NEL SUCCHIARLI
Esattamente…molto comode da gestire e sempre senza reggiseno
» Nell'argomento: Foto di lei.
2 anni faanche io vorrei far parte delle vostre amicizie 😍😍😍Quotato da Martinamarty,Quotato da driverout,Un paio di amici le ricevono "regolarmente".
Molto bello e intrigante.
Vogliamo essere vostri amici 🤣🤣🤣
2 anni famamma mia che abbondanza.... Posso ciucciarle per bene? E poi un bel massaggino rilassante al bel decolte 😍😍😍Quotato da coppiaflegrea75,Interessante stuzzicante l’idea 🤔😊
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
2 anni fa
È vero che le coppie ricevono un bel po' di messaggi, ma una risposta anche negativa non sarebbe male, generalmente chi mi risponde in modo negativo, ringrazio della risposta e non mando più nulla. Non mi va di stressare, ma sicuramente una mezza risposta non fa male
2 anni fache bella signora molto vogliosaQuotato da Lunagustosa2,e ti assicuro non solo dai maschietti💋Quotato da CpMorbida,Ciao.... Anche le mie solitamente sono apprezzate dai maschietti...😊
Marika
2 anni faMmmmm, posso mangiare anche io.... Complimenti che decolteQuotato da NuovaCoppia2024,😲😲
2 anni faMmmmm che splendore, complimentiQuotato da erotica72,Che ne pensate delle mie? 🫦
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2 anni fanon sei neanche di quelle piccole, sei alquanto messa bene, ci si può passare un bel po di tempo insieme alle gemelle 😍😍😍Quotato da Morabonasexy8000,Grazie ma non faccio parte della categoria più grosse di tutti però 🤣🤣Ma mi difendo
2 anni fasalve altro bel davanzale.... Sei splendidaQuotato da Morabonasexy8000,Salve !!!!!!!
2 anni faMmmmm lo farei volentieri, vedendo quel bel davanzaleQuotato da CannoloRicotta,Quotato da piulargochelungo,starei sempre vicino a te a farti compagnia, insieme alle gemelle
Porta due belle gemelle e facciamo una festicciola. 🎉
2 anni faè fai bene, vedo che hai un gran da fare a tenerle a bada. Le ciuccierei volentieriQuotato da SiobeAa,Mi candido pure io 😌❤️
2 anni fastarei sempre vicino a te a farti compagnia, insieme alle gemelleQuotato da CannoloRicotta,Quotato da NoinTre,Buonasera a tutti!
Provo a dare il mio modesto contributo 😇😈
Non mi sento più sola 😜.
2 anni faprego, quando vuoi sono a disposizione... 😘😘😘Quotato da Cpsupersex,Quotato da Langdon,anche qui.....favolose tette stupende
Quotato da Sguardoammaliante,2 tette da favola con 2 capezzoli da mordere e succhiare
Quotato da piulargochelungo,Mmmmm che delizia, da massaggiare e ciucciare.... Complimenti
Grazie 💋 🐷
2 anni faChissà perché, vedo che metti anche molta crema per renderle morbide 😜😜😜Quotato da CpMorbida,Ciao.... Anche le mie solitamente sono apprezzate dai maschietti...😊
Marika
2 anni fami dispiace dei torinesi, più di potervi incontrare in vacanza qui in Calabria..... Sei una deliziaQuotato da Liberaperdue,Grazie dei bellissimi messaggi ma tutti da lontano..i torinesi fuggono?
2 anni faMmmmm che delizia, da massaggiare e ciucciare.... ComplimentiQuotato da Cpsupersex,Presente con una settima abbondante 😄
2 anni facome mi piacerebbe venire al mare con te.... Se scendi in Calabria mi farebbe molto piacere......Quotato da Liberaperdue,Mai nessun segno fidati ..nn solo li
2 anni facerto hai tutte le tette in tavola per partecipare.... E non solo tette, complimenti sei uno splendoreQuotato da Cpsupersex,Posso partecipare?
2 anni faallora vedremo come sarai, con il segno del costume o senza 👅👅👅Quotato da Liberaperdue,Aspettiamo qualche gg per averle tutte soleggiate!!!oggi topples !!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti