Tutti i Post di Massoterapia


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Massoterapia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Massoterapia

8 mesi fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2018
Post: 5
Io sono Nell entroterra di Savona sono un tecnico del massaggio sportivo sposato bisex faccio massaggi gratis a domicilio a ragazzi che vogliono provare, ma non trovo nessuno che massaggi un po me, tutti un po egoisti credo

3 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2018
Post: 5
Ciao a tutti e buon massaggio

3 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2018
Post: 5
Quotato da mau6969,
Quotato da culex,
credo che ad una certa età vengano allo scoperto desideri sopiti, credo di essere sempre stato così e cioè bisex
solo che non me ne rendevo conto e reprimevo. Ora invece accetto di buon grado la mia 'doppia natura' [...]

condivido in pieno 😄 😄

Anche per me è cosi 😋
Quotato da mau6969,
Quotato da culex,
credo che ad una certa età vengano allo scoperto desideri sopiti, credo di essere sempre stato così e cioè bisex
solo che non me ne rendevo conto e reprimevo. Ora invece accetto di buon grado la mia 'doppia natura' [...]

condivido in pieno 😄 😄

3 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2018
Post: 5
Quotato da mau6969,
Quotato da culex,
credo che ad una certa età vengano allo scoperto desideri sopiti, credo di essere sempre stato così e cioè bisex
solo che non me ne rendevo conto e reprimevo. Ora invece accetto di buon grado la mia 'doppia natura' [...]

condivido in pieno 😄 😄

Anche per me è cosi 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni