Tutti i Post di michelle86
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: michelle86
» Nell'argomento: Trasformazione segreta...

Quotato da Silviagenova1,È un esplosione di adrenalina, nonostante sono tanti anni è sempre un emozione.
Ti vedi cambiare minuto dopo minuto . Fai attenzione ai particolari tutte le volte rinasco .
Mi guardo allo specchio, ben tornata Sivia, ultimi accorgimenti la borsetta [...]
Scusa se te lo chiedo ma hai un così bel rapporto con i vicini? Io devo uscire di soppiatto con il cuore in gola sperando che nessuno mi veda ..

la depilazione è tutto un esplosione di emozioni in specie quando si arriva alle parti intime 🙂Quotato da AngelTrav74,A me già capita dalla depilazione, non vi dico man mano che si procede nella vestizione...
» Nell'argomento: Abbigliamento&Porcate

grazie caro 💋Quotato da SorrisoMonello,Michelle sei proprio sexy 🤩
» Nell'argomento: Abbigliamento&Porcate

Solitamente lingerie femminile con perizoma e reggicalze, a seconda dell'incontro un plug a cuore sotto la gonnellina ci sta bene 💗
» Nell'argomento: Trucco

Interessata ad imparare pure io mi picchio con la matita ma vince sempre lei 😭

Quotato da SorrisoMonello,Michelle quasi come una vera femmina insomma 😊
Si esatto

Ultimamente sono riuscita a mantenere un discreto autocontrollo sul preparamento prima di un incontro ma nn sempre quando mi guardo allo specchio riesco a controllarmi.in specie se sono tutta truccata e profumata 😋.
Il solo indossare calze e tacchi non mi eccita più come una volta devo essere completa
Il solo indossare calze e tacchi non mi eccita più come una volta devo essere completa