Tutti i Post di Crossi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Crossi
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni faQuotato da Seawolf86,ahahahahah stai lontano 🐷 😄Quotato da sessomatto76,Se è per quello ha tirato fuori qualcosa 😋.... Buondì 😎!Quotato da Crossi,Quotato da Seawolf86,qualcosa in più riguardo cosa? Per le foto provvederòQuotato da Crossi,@sea potresti scrivere qualcosa in più nel profilo, due foto in bn lasciano perplessi, ti fanno venire in mente le foto che arrivano da Marte con ritardo 🙂,
Lavora un po’ di fantasia, se tiri fuori qualcosa che tocca la curiosità hai qualche speranza, anche perché vedo che cerchi più singole che altro, quindi tanti auguri, sarà dura 🙂
Vi vedo bene insieme 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Infatti torno ai fornelli 🙂
6 anni faQuotato da Francesconewage,Tutto molto bello. 🙂
Oggi è una domenica piaciona 🙂
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da missandei,Quotato da Beyonce,prima di tranciare certi giudizi buttare l occhio su uno specchio please ...dare della vacca alla Bellucci,che io non amo peraltro, presuppone che chi lo dice si ritenga superiore, questo atteggiamento fa pensare a frustrazioni personali, chi si ama e si piace è sereno con se stesso e con gli altri e comunque la Bellucci è una bellissima donna.Quotato da missandei,Quotato da Mabell,@Beyonce, mi hai anticipata, quindi do un esempio.
1. Bellezza oggettiva : Monica Bellucci perché ha una bellezza riconosciuta a livello mondiale.
2. Bellezza soggettiva: Luciana Littizzetto perché ha una bellezza riconosciuta da pocchissimi. [...]
La Bellucci è una vacca e appena apre bocca fa scendere il latte alle ginocchia.
La Littizzietto è una cessa universale.
" oggettivamente "
Mia moglie si specchia tutti i giorni, ed oggettivamente la Bellucci gli fa una pippa. ( anche di viso ) Se questo è il tuo canone di bellezza
siamo freschi. 😮
Mecojoni.
Ahahahahahaha.
Non siamo mica qui a pettinar le Barby 🙂 🙂 🙂
6 anni faQuotato da Seawolf86,qualcosa in più riguardo cosa? Per le foto provvederòQuotato da Crossi,@sea potresti scrivere qualcosa in più nel profilo, due foto in bn lasciano perplessi, ti fanno venire in mente le foto che arrivano da Marte con ritardo 🙂,
Lavora un po’ di fantasia, se tiri fuori qualcosa che tocca la curiosità hai qualche speranza, anche perché vedo che cerchi più singole che altro, quindi tanti auguri, sarà dura 🙂
6 anni fa
@sea potresti scrivere qualcosa in più nel profilo, due foto in bn lasciano perplessi, ti fanno venire in mente le foto che arrivano da Marte con ritardo 🙂,
6 anni fa
Usato “di” sicuro e anche fuori garanzia 🙂
6 anni faQuotato da Duracell69,Quotato da sessomatto76,Ma secondo voi la pubblicità della Fiat è stata scritta da un utente di Annunci69 🤔.
Questa?
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kgwsNrDZ/21c3f5ffcc47b1e90844cd5648ccd694.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/64vFPbN0][img]https://i.postimg.cc/zvt5V4t9/AFS-6999.jpg[/img][/url]
Mi salvo rispetto la Fiat 🙂
» Nell'argomento: "La barba"
6 anni faQuotato da Beyonce,Sinceramente non la amo, trovo stia bene a pochi e soprattutto deve essere curatissima, a mio avviso per il sesso orale non è il massimo per chi è totalmente depilata..per me, anche no grazie 😎
Idem
6 anni faQuotato da Tusa,buonasera bareggianti! dai che il weekend è cominciato! ps stasera offro io che divento vecchio...open bar, non fatevi scrupoli! 🙂 😎
Auguri nipotino 💋
» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
6 anni fa
Non abbiamo subito danno di alcun tipo, e tanto meno ci sentiamo bigotti! Io ho solo chiesto quale sia il senso.
6 anni faQuotato da upstair,quoto i Crossi, la zoofilia e la prostituzione fanno proprio a pugni con un etica generale e comunque qui non ci sono persone diverse da quelle che stanno fuori da qui, quindi degne di avere una morale non bigotta ma laica, o la sera ci rinchiudono n [...]
D’accordo, ma ripeto non si tratta nemmeno di etica o morale, quanto pensare di avere la libertà di esprimersi su cose contro ogni natura, se non erro una donna che qui chiede quattrini non è accettata perché è prostituzione, fare sesso con un cane, credo non sia altrettanto tollerato, quindi?
6 anni fa
Sarà un nostro limite, ditecelo e chiediamo scusa per questo post, ma leggere un po? di ?forum? per distrarsi da una giornata di lavoro stressante e ritrovare discussioni su zoofilia e prostituzione, non vi sembra eccessivo anche per un sito come questo? Ok possiamo saltare e non leggere (è quello che abbiamo fatto) ma ripeto, lasciar visibili tali discussioni ha un perché? Non parliamo di etica o morale, noi non siamo nel pulpito più adatto, ma questi pensieri che siano reali o fantastici, chiedo, hanno un senso?
6 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,Quotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,Quotato da mishaemasha,Si parla di attori o di italiani e giapponesi?
No perché io ci pranzo con una ventina di stagisti giapponesi in mensa, ragazzi e ragazze , i maschi sono anche gradevoli per i nostri standard di oggi con l uomo metrosexual , carini , pulitini senza u [...]
Sicuramente avere a che fare con giapponesi in ambito aziendale deve essere stressante.
Io, come dicevo, ho conosciuto solo artisti e artigiani che sono venuti a firenze a studiare e poi ci sono rimasti. Un altro mondo.
Sono avanti su molte cose ma....non sono certo che essere avanti oggi sia uguale a : buono !
A me danno un po’ la sensazione di quei film di fantascienza dove la criminalità viene eliminata con manipolazioni sui geni e poi arriva il cow boy americano, si scopa quella bella che sembra abbia ingoiato una mazza di scopa ( a proposito 😄 😋) e rovina tutto il tessuto fighetto in nome della libertà !
Sicuramente stereotipi ma...ambienta un film così a Napoli! 😄
Credo che siamo d'accordo.
A me non piace molto la parte la quale sono avanti, piace molto quella nella quale sono "indietro". Nel senso.
Il Giappone è estremamente contraddittorio, l'altissima tecnologia convive con una profonda cultura tradizionale, e qui a Firenze la seconda prevale sulla prima. Molte botteghe artigianali fiorentine, destinate a morire, sono state rinvigorite da giovani giapponesi. Ci hanno messo anni ad imparare i segreti della conciatura e dell'artigianato del pellame. Hanno preso le piccole botteghe e ne hanno fatto dei capolavori. Qui, hanno trovato uno spazio bellissimo del quale nessuno voleva prendersi cura e loro lo fanno nel modo migliore.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/jjp2h3Qg/acquario-naturale-ada-2.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]free picture hosting[/url]
non e' un quadro, e' un acquario di takashi amano!
si la contraddizione tra ipertecnologia e tradizione sono presenti in modo forte in giappone , anche la sessualita' probabilmente ne e' vittima !
nel quotidiano non ti danno una risposta in tempo reale mai! devono essere certi del risutato, il che fa pensare a una forma di insicurezza che accompagna la necessita' di meditare di tutti gli orientali!
poi fanno queste cose qui che un occidentale difficilmente puo emulare
Azz @misha, allora non favellavi a sproposito quando parlavi di acquari, ne sai davvero! Io con i jap ci faccio sempre i corsi di aggiornamento in Inghilterra, per il mio lavoro. Siamo due universi talmente distanti giapponesi e italiani, ma cavolo, se si trova la quadra del rispetto reciproco è una meraviglia. Adoro lavorare con loro e negli anni loro sono diventati più caciaroni e fisici, noi di contro siamo più meditativi e disciplinati. Intendo noi come gruppo di lavoro. È un bell'influenzarsi vicendevolmente. E ho scoperto che anche i jap hanno il sense of humor. Sarà magari l'influsso british, va a sapere. Ma mi divertono di più degli inglesi.
Amano era un vero cultore artista (riposi in pace) della fotografia, poi noto per la linea di acquari e accessori ADA, spettacolo della leggerezza
6 anni faQuotato da huk2018,Ho visitato tanti posti in giro un po' qua e la, Alcuni riportati li ho trovati delle vere e proprie latrine,Vagonate di Volgarita',
di Persone Con grande appetito che si accoppierebbero con un albero. Alcuni posti invece molto car [...]
Beh noi anche se abbiamo il camper mai faremo cose in giro si questo tipo! Il causale è proprio l’incontro per scopare come dici tu anche un albero, non c’è alcun intrigo, mai e poi mai! Noi alla Brussa ripeto non abbiamo visto numeri, una volta un tizio nudo ci osservava, ma era libero di far ciò che gli pareva, il resto per noi è una spiaggia con il mare 🙂
6 anni faQuotato da pigslim,Quotato da Crossi,Alla Brussa noi, sempre santi, mai visto niente, o quasi
..attenzione che la Befana porta il carbone ....ai bimbi bugiardetti... 😄
Bugie poche zanzare tante 🙂
6 anni fa
Alla Brussa noi, sempre santi, mai visto niente, o quasi
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Comunque se la reda non torna presto dalle vacanze, troverà il thread [b] "Singoli di successo"[/b] compleatmente andato a puttane. Ed il rischio sarà che qualcuno sosterrà che per avere successo, bisogna pagare. [...]
Andato, sono riusciti ad inquinare anche un format/standard. Però penso che la redazione possa cancellare post inutili con un po’ di pazienza.
6 anni faQuotato da PescaMelba,più che rimarranno iscritti direi che rimarranno vivi evitando di fare gli auguri 😄 😋 😋 😄Quotato da Pablopd,Il 6 gennaio il mondo dei singoli si dividerà fra quelli che faranno gli auguri alle donne presenti sul sito e quelli che invece rimarranno iscritti.
😄
Ne rimarrà solo uno.
6 anni fa
@Giuly non è proprio così dai, non vediamo l’assassinio in un graffio, io ho inteso, sgrezzando: non possiamo essere simpatici a tutti 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti