Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Crossi

Il Forum di Annunci69.it
1128
Post Scritti
Crossi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Crossi

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Quotato da Seawolf86,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Crossi,
Quotato da Seawolf86,
Quotato da Crossi,
@sea potresti scrivere qualcosa in più nel profilo, due foto in bn lasciano perplessi, ti fanno venire in mente le foto che arrivano da Marte con ritardo 🙂,
qualcosa in più riguardo cosa? Per le foto provvederò

Lavora un po’ di fantasia, se tiri fuori qualcosa che tocca la curiosità hai qualche speranza, anche perché vedo che cerchi più singole che altro, quindi tanti auguri, sarà dura 🙂
Se è per quello ha tirato fuori qualcosa 😋.... Buondì 😎!
ahahahahah stai lontano 🐷 😄

Vi vedo bene insieme 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Infatti torno ai fornelli 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Tutto molto bello. 🙂

Oggi è una domenica piaciona 🙂

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da missandei,
Quotato da Beyonce,
Quotato da missandei,
Quotato da Mabell,
@Beyonce, mi hai anticipata, quindi do un esempio.
1. Bellezza oggettiva : Monica Bellucci perché ha una bellezza riconosciuta a livello mondiale.
2. Bellezza soggettiva: Luciana Littizzetto perché ha una bellezza riconosciuta da pocchissimi. [...]

La Bellucci è una vacca e appena apre bocca fa scendere il latte alle ginocchia.

La Littizzietto è una cessa universale.

" oggettivamente "
prima di tranciare certi giudizi buttare l occhio su uno specchio please ...dare della vacca alla Bellucci,che io non amo peraltro, presuppone che chi lo dice si ritenga superiore, questo atteggiamento fa pensare a frustrazioni personali, chi si ama e si piace è sereno con se stesso e con gli altri e comunque la Bellucci è una bellissima donna.

Mia moglie si specchia tutti i giorni, ed oggettivamente la Bellucci gli fa una pippa. ( anche di viso ) Se questo è il tuo canone di bellezza
siamo freschi. 😮

Mecojoni.

Ahahahahahaha.

Non siamo mica qui a pettinar le Barby 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Seawolf86,
Quotato da Crossi,
@sea potresti scrivere qualcosa in più nel profilo, due foto in bn lasciano perplessi, ti fanno venire in mente le foto che arrivano da Marte con ritardo 🙂,
qualcosa in più riguardo cosa? Per le foto provvederò

Lavora un po’ di fantasia, se tiri fuori qualcosa che tocca la curiosità hai qualche speranza, anche perché vedo che cerchi più singole che altro, quindi tanti auguri, sarà dura 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Usato “di” sicuro e anche fuori garanzia 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Duracell69,
Quotato da sessomatto76,
Ma secondo voi la pubblicità della Fiat è stata scritta da un utente di Annunci69 🤔.

Questa?

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kgwsNrDZ/21c3f5ffcc47b1e90844cd5648ccd694.jpg[/img][/url]

[url=https://postimg.cc/64vFPbN0][img]https://i.postimg.cc/zvt5V4t9/AFS-6999.jpg[/img][/url]

Mi salvo rispetto la Fiat 🙂

» Nell'argomento: "La barba"
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Sinceramente non la amo, trovo stia bene a pochi e soprattutto deve essere curatissima, a mio avviso per il sesso orale non è il massimo per chi è totalmente depilata..per me, anche no grazie 😎

Idem

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tusa,
buonasera bareggianti! dai che il weekend è cominciato! ps stasera offro io che divento vecchio...open bar, non fatevi scrupoli! 🙂 😎

Auguri nipotino 💋

» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Non abbiamo subito danno di alcun tipo, e tanto meno ci sentiamo bigotti! Io ho solo chiesto quale sia il senso.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da upstair,
quoto i Crossi, la zoofilia e la prostituzione fanno proprio a pugni con un etica generale e comunque qui non ci sono persone diverse da quelle che stanno fuori da qui, quindi degne di avere una morale non bigotta ma laica, o la sera ci rinchiudono n [...]

D’accordo, ma ripeto non si tratta nemmeno di etica o morale, quanto pensare di avere la libertà di esprimersi su cose contro ogni natura, se non erro una donna che qui chiede quattrini non è accettata perché è prostituzione, fare sesso con un cane, credo non sia altrettanto tollerato, quindi?

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Sarà un nostro limite, ditecelo e chiediamo scusa per questo post, ma leggere un po? di ?forum? per distrarsi da una giornata di lavoro stressante e ritrovare discussioni su zoofilia e prostituzione, non vi sembra eccessivo anche per un sito come questo? Ok possiamo saltare e non leggere (è quello che abbiamo fatto) ma ripeto, lasciar visibili tali discussioni ha un perché? Non parliamo di etica o morale, noi non siamo nel pulpito più adatto, ma questi pensieri che siano reali o fantastici, chiedo, hanno un senso?

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Si parla di attori o di italiani e giapponesi?
No perché io ci pranzo con una ventina di stagisti giapponesi in mensa, ragazzi e ragazze , i maschi sono anche gradevoli per i nostri standard di oggi con l uomo metrosexual , carini , pulitini senza u [...]

Sicuramente avere a che fare con giapponesi in ambito aziendale deve essere stressante.
Io, come dicevo, ho conosciuto solo artisti e artigiani che sono venuti a firenze a studiare e poi ci sono rimasti. Un altro mondo.

Sono avanti su molte cose ma....non sono certo che essere avanti oggi sia uguale a : buono !
A me danno un po’ la sensazione di quei film di fantascienza dove la criminalità viene eliminata con manipolazioni sui geni e poi arriva il cow boy americano, si scopa quella bella che sembra abbia ingoiato una mazza di scopa ( a proposito 😄 😋) e rovina tutto il tessuto fighetto in nome della libertà !
Sicuramente stereotipi ma...ambienta un film così a Napoli! 😄

Credo che siamo d'accordo.
A me non piace molto la parte la quale sono avanti, piace molto quella nella quale sono "indietro". Nel senso.
Il Giappone è estremamente contraddittorio, l'altissima tecnologia convive con una profonda cultura tradizionale, e qui a Firenze la seconda prevale sulla prima. Molte botteghe artigianali fiorentine, destinate a morire, sono state rinvigorite da giovani giapponesi. Ci hanno messo anni ad imparare i segreti della conciatura e dell'artigianato del pellame. Hanno preso le piccole botteghe e ne hanno fatto dei capolavori. Qui, hanno trovato uno spazio bellissimo del quale nessuno voleva prendersi cura e loro lo fanno nel modo migliore.

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/jjp2h3Qg/acquario-naturale-ada-2.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]free picture hosting[/url]

non e' un quadro, e' un acquario di takashi amano!
si la contraddizione tra ipertecnologia e tradizione sono presenti in modo forte in giappone , anche la sessualita' probabilmente ne e' vittima !
nel quotidiano non ti danno una risposta in tempo reale mai! devono essere certi del risutato, il che fa pensare a una forma di insicurezza che accompagna la necessita' di meditare di tutti gli orientali!
poi fanno queste cose qui che un occidentale difficilmente puo emulare

Azz @misha, allora non favellavi a sproposito quando parlavi di acquari, ne sai davvero! Io con i jap ci faccio sempre i corsi di aggiornamento in Inghilterra, per il mio lavoro. Siamo due universi talmente distanti giapponesi e italiani, ma cavolo, se si trova la quadra del rispetto reciproco è una meraviglia. Adoro lavorare con loro e negli anni loro sono diventati più caciaroni e fisici, noi di contro siamo più meditativi e disciplinati. Intendo noi come gruppo di lavoro. È un bell'influenzarsi vicendevolmente. E ho scoperto che anche i jap hanno il sense of humor. Sarà magari l'influsso british, va a sapere. Ma mi divertono di più degli inglesi.

Amano era un vero cultore artista (riposi in pace) della fotografia, poi noto per la linea di acquari e accessori ADA, spettacolo della leggerezza

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da huk2018,
Ho visitato tanti posti in giro un po' qua e la, Alcuni riportati li ho trovati delle vere e proprie latrine,Vagonate di Volgarita',
di Persone Con grande appetito che si accoppierebbero con un albero. Alcuni posti invece molto car [...]

Beh noi anche se abbiamo il camper mai faremo cose in giro si questo tipo! Il causale è proprio l’incontro per scopare come dici tu anche un albero, non c’è alcun intrigo, mai e poi mai! Noi alla Brussa ripeto non abbiamo visto numeri, una volta un tizio nudo ci osservava, ma era libero di far ciò che gli pareva, il resto per noi è una spiaggia con il mare 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pigslim,
Quotato da Crossi,
Alla Brussa noi, sempre santi, mai visto niente, o quasi

..attenzione che la Befana porta il carbone ....ai bimbi bugiardetti... 😄

Bugie poche zanzare tante 🙂

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Alla Brussa noi, sempre santi, mai visto niente, o quasi

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Comunque se la reda non torna presto dalle vacanze, troverà il thread [b] "Singoli di successo"[/b] compleatmente andato a puttane. Ed il rischio sarà che qualcuno sosterrà che per avere successo, bisogna pagare. [...]

Andato, sono riusciti ad inquinare anche un format/standard. Però penso che la redazione possa cancellare post inutili con un po’ di pazienza.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Pablopd,
Il 6 gennaio il mondo dei singoli si dividerà fra quelli che faranno gli auguri alle donne presenti sul sito e quelli che invece rimarranno iscritti.
😄
più che rimarranno iscritti direi che rimarranno vivi evitando di fare gli auguri 😄 😋 😋 😄

Ne rimarrà solo uno.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
@Giuly non è proprio così dai, non vediamo l’assassinio in un graffio, io ho inteso, sgrezzando: non possiamo essere simpatici a tutti 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni