Tutti i Post di emozioniricercate


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
emozioniricercate
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: emozioniricercate

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2019
Post: 3
Quotato da Complici_veneti,
La fantasia moglie puttana è sempre qualcosa di forte a eccitante a livello mentale.

Ma certo, e non ci vediamo niente di male, anzi.
Noi avevamo la fantasia per un periodo e volevamo fare il gioco di Lei su una strada deserta e sicura che vestita da puttana passeggiava mentre io in macchina ero a distanza per poi avvicinarmi e fare tutta la scena.
Non è mai successo, per ora, ma una serata dove avevamo fantasticato il gioco, l'ho pagata 100 euro per tre brevi video di mio gusto personale ed è stata sublime!

» Nell'argomento: Confessioni
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2019
Post: 3
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Lifeisbella,

Chi non ha coraggio non va a letto con le belle donne.
Il senso del 3D è confessare ad un amico non rischi niente se è un vero amico altrimenti è una conoscenza, una frequentazione ma resta lì.



Rischi soltanto che il buon amico una sera, magari un po' alticcio lo dica a un suo buon amico, magari col quale non vai esattamente d'accordo...che pian piano la cosa si diffonda e che il popolo verticale (che ignora quello orizzontale) apostrofi te come un cornuto e la tua compagna molto peggio...
Poi ognuno è libero di credere e fare ciò che vuole

Siamo pienamente d'accordo, dare la possibilità che si venga a sapere dei vostri giochi a gente che vi conosce è un rischio che non ci si può permettere. I risvolti sarebbero incontrollabili, ricordate i morti di figa amici dell'amico che vi andrebbero a cercare sul sito per vedere le vostre foto...

» Nell'argomento: squirtig
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2019
Post: 3
Squirtare è la cigliegina sulla torta e noi consigliamo di acquistare un telino (da squirt), meglio degli asciugamani, pratico da lavare perchè impermeabile e così il mio maschio può farsi la doccia sotto la mia fontana di squirt.. baci a tutti.. 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni