Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di emozioniricercate

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
emozioniricercate
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: emozioniricercate

3 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.01.2019
Ti capisco benissimo, noi abbiamo approfondito la conoscenza di tutti i sexy toy possibili ed immaginabili, il succhia clitoride è stato il primo di una lunga serie di scoperte intriganti che hanno sempre fatto il loro lavoro egregiamente che sarebbe quello di affiancarmi nel godimento della mia lei.
Noi, come coppia, lo dice il nostro Nick, siamo sempre alla ricerca di emozioni e sensazioni ricercate nel senso vero della parola. Ovvero ricerchiamo sempre qualcosa che ci stimoli in maniera più intensa e diversa. Questo avvicina lei all'orgasmo prima che arrivi io e la faccia venire e viceversa.
Ti cito alcuni sexy toys di ultima generazione per darti qualche spunto : balldo (balgasm), succhia clitoride interno, dildo anale vibrante telecomandato da app, succhia capezzoli fissi, pompa vaginale e anche per il lui, il tutto contornato da giochi di ruolo, vestitini completini vari e video fatti e creati per noi e da noi. 💋

» Nell'argomento: creiamo un gioco
7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
CERTIFICATO
chi dopo di noi?
Modificato dall'autore il 03-11-2025 01:39:02

» Nell'argomento: creiamo un gioco
7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
CERTIFICATO
... Ragazzi, dopo cinque anni, continuiamo il gioco.... Leggendo, rispondendo, io mia moglie ce la stiamo spassando e quindi ecco la risposte, sperando di ispirare altri a giocare..
Lui :
1) mia moglie che succhiava il mio cazzo insieme a quello di lui di coppia e il mio non funzionava...
2) lei la mia schiava per tutta la notte ubbidiente a qualsiasi costo, emozione già gustata, da scandagliare...(eccita a tutti e due)..
3) lei che parte per la vacanza a trovare la Cugina che aa 200 km bita vicino ad un suo ex... Mi sono sorpreso di me stesso, ma è stato spontaneo sentirmi geloso, ma non ci stava..
4) lo farei insieme a lei..
5) esibire la mia lei insieme a me ad un singolo o la coppia
Lei :
1) 2 il mio lui ed un altro uomo..
2) esperienza con ragazzo da pelle ambrata e occhi verdi, con un cazzo meraviglioso, travolta dall'eccitazione, sulla panchina di un parco accavallata sopra il suo cazzo...
3) di scopare un cazzo nero..
4)in barca con il mio lui e altra coppia, io con lei, di coppia che ballavamo vestite sexy in mezzo al mare...
5) si inizialmente per seguire la mia eccitazione per poi coinvolgere il mio Lui.
Baci...

4 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Complici_veneti,
La fantasia moglie puttana è sempre qualcosa di forte a eccitante a livello mentale.

Ma certo, e non ci vediamo niente di male, anzi.
Noi avevamo la fantasia per un periodo e volevamo fare il gioco di Lei su una strada deserta e sicura che vestita da puttana passeggiava mentre io in macchina ero a distanza per poi avvicinarmi e fare tutta la scena.
Non è mai successo, per ora, ma una serata dove avevamo fantasticato il gioco, l'ho pagata 100 euro per tre brevi video di mio gusto personale ed è stata sublime!

» Nell'argomento: Confessioni
4 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Lifeisbella,

Chi non ha coraggio non va a letto con le belle donne.
Il senso del 3D è confessare ad un amico non rischi niente se è un vero amico altrimenti è una conoscenza, una frequentazione ma resta lì.

Rischi soltanto che il buon amico una sera, magari un po' alticcio lo dica a un suo buon amico, magari col quale non vai esattamente d'accordo...che pian piano la cosa si diffonda e che il popolo verticale (che ignora quello orizzontale) apostrofi te come un cornuto e la tua compagna molto peggio...
Poi ognuno è libero di credere e fare ciò che vuole

Siamo pienamente d'accordo, dare la possibilità che si venga a sapere dei vostri giochi a gente che vi conosce è un rischio che non ci si può permettere. I risvolti sarebbero incontrollabili, ricordate i morti di figa amici dell'amico che vi andrebbero a cercare sul sito per vedere le vostre foto...

» Nell'argomento: squirtig
6 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Squirtare è la cigliegina sulla torta e noi consigliamo di acquistare un telino (da squirt), meglio degli asciugamani, pratico da lavare perchè impermeabile e così il mio maschio può farsi la doccia sotto la mia fontana di squirt.. baci a tutti.. 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni