Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di carletto_78

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
carletto_78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: carletto_78

» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Quotato da Artdeco,
Quotato da carletto_78,

Coppie all'inizio per avere qualche esperienza e poi avremmo valutato singolo/a

Stesso ns. Percorso.
Mi stupisce che tu non trovi.
Mi sembri quello che ha spoccato tra tutti per modi (me compreso) e profilo ad ora su questa discussione
Buona fortuna

Sbaglierò qualcosa nel momento in cui rispondono. Forse non vado dritto al punto e voglio fare due chiacchiere e conoscere.
Non saprei.
Continuiamo e vediamo. Grazie
Modificato dall'autore il 16-01-2025 12:28:46

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da carletto_78,

Veramente dall'editor delle foto c'è altro prima..molto altro. Evidentemente la cosa non funziona molto bene purtroppo.
Avevo un'amica in Toscana con cui avevamo provato e infatti le cose si muovevano un pochino. Trovarne un'altra non sarebbe male 😅

E che cercavate, uomini o coppie??

Coppie all'inizio per avere qualche esperienza e poi avremmo valutato singolo/a

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da carletto_78,
Io con qualche singola son riuscito a parlare, ma il ghosting è dietro l'angolo sia sulla chat del sito sia dopo il contatto telegram.
Forse sbaglio io a non essere diretto nelle intenzioni.. però boh..
Mi son fatto guardare il profilo da [...]

Ciao Carletto.
Dico la mia.
Ho aperto il profilo, mi piacciono le foto in bianconero. Ma la prima che spunta è un pene. Se vuoi lasciarla, secondo me, mettila per ultima. Detto questo, credo che sia un profilo che mia moglie prenderebbe in esame.

Ti chiedo: perché sei qui?
Single da poco?
Non si vede il volto, ma credo, che per età (ne hai uno più di me) e modi, tu abbia possibilità di trovare qualche donna dal vivo. Anche senza addominali.

Se cerchi donne qui, auguri, ribadisco che sia difficilissimo, ma secondo me hai più possibilità di altri.

Se invece sei attratto dalla dinamica del sesso in 3.. perché non conosci qualcuna nella vita reale ed insieme cercate un terzo uomo?
Secondo me, faresti prima..

Veramente dall'editor delle foto c'è altro prima..molto altro. Evidentemente la cosa non funziona molto bene purtroppo.
Avevo un'amica in Toscana con cui avevamo provato e infatti le cose si muovevano un pochino. Trovarne un'altra non sarebbe male 😅
Quotato da Artdeco,
E in passato, con le fidanzate, hai proposto loro di realizzare la fantasia femminile più diffusa, o ti sei scoperto libertino solo dopo?

Non ho avuto questa possibilità

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da carletto_78,
Io con qualche singola son riuscito a parlare, ma il ghosting è dietro l'angolo sia sulla chat del sito sia dopo il contatto telegram.

Ciao Carletto.
Dico la mia.
Ho aperto il profilo, mi piacciono le foto in bianconero. Ma la prima che spunta è un pene. Se vuoi lasciarla, secondo me, mettila per ultima. Detto questo, credo che sia un profilo che mia moglie prenderebbe in esame.

Ti chiedo: perché sei qui?
Single da poco?
Non si vede il volto, ma credo, che per età (ne hai uno più di me) e modi, tu abbia possibilità di trovare qualche donna dal vivo. Anche senza addominali.

Se cerchi donne qui, auguri, ribadisco che sia difficilissimo, ma secondo me hai più possibilità di altri.

Se invece sei attratto dalla dinamica del sesso in 3.. perché non conosci qualcuna nella vita reale ed insieme cercate un terzo uomo?
Secondo me, faresti prima..

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da De2018,
Quotato da carletto_78,
5 anni di iscrizione 0 feedback è un po' bruttina la cosa vuol dire che c'è quadra che non qualcosa. Molto facile coprirsi dicendo come gente che è qua da 15 anni e dire non voglio feedback per privacy e tutte ste cavolate.

Mai nascosto dietro alla questione feedback onestamente.
Non sono 5 anni in quanto per 2/3 è rimasto inattivo ma comprendo il tuo discorso.
Con un profilo di coppia quando vivevo in Toscana invece le acque si muovevano..solo merito della lei? Forse, questo non lo so.

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Mi son fatto guardare il profilo da una lei di coppia, le foto mi sembrano siano migliori della media presente sul sito, i modi sono gentili...forse devo mettere su l'addominale 🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni