Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alexafluor

Il Forum di Annunci69.it
490
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
alexafluor
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alexafluor

» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
4 settimane fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.03.2019
Quotato da Noussomme,
Quotato da Bearnapoli,

Io ho avuto una esperienza ancora peggiore quando avevo il profilo di coppia qua sul sito … ragazzo che si era presentato come bisex a tutti gli effetti… che non vedeva l’ora di incontrare entrambi … finalmente organizziamo in hotel … lui che si era presentato come ma ager di azienda arriva in tuta da lavoro con furgoncino d’azienda … io già a questa cosa volevo far saltare tutto ma la mia compagna invece era molto vogliosa per cui entriamo in hotel … lui si dedica solo a lei non considerandomi proprio (gli accordi erano altri) 5 minuti arriva .. con una scusa dice che deve prendere una cosa nel furgone si riveste esce e va via … lasciando addirittura il giaccone in stanza .. insomma una bestia che si era camuffato alla grande durante il periodo di conoscenza

Così peggio ancora, perchè li era in presenza, noi questa fantomatica persona dovremmo incontrarla Sabato, consigliate di lasciare stare onde evitare di avere spiacevoli situazioni? Modificato dall'autore il 05-05-2026 11:20:58

State davvero ancora valutando di incontrarlo? Gente così non dovrebbe manco stare nell'almbiente trasgressivo, altroché nel vostro letto.

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da culo_smanioso,
Devi ampliare la tua mente porcello sei troppo represso 😋
ovviamente sto scherzando, siamo tutti diversi le "definizioni" ci piacciono perchè ci rassicurano ma non ci fanno capire la realtà, un esempio ? Un mio amico da sempre grande t [...]

Quello è, salvo casi particolari, il piacere della dominazione. Provo un senso di repulsione (istintiva, non certamente giudicante) verso il corpo maschile; però tanti anni fa, quando giocavo come singolo, con una coppia riuscii quasi a convincermi a penetrare il marito su incitazione della lei. L'idea di usarlo, con la complicità della moglie, aveva grande potere sulla mia parte alfa.

» Nell'argomento: Fare test senza prescrizione
5 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da March_Terry8,
grazie ai progressi scientifici che [b]hanno abbassato sensibilmente[/b] il periodo finestra con nuovi e mirati test.
La probabilità di contrarre il virus è di 1 su 45 milioni. Specifico subito che sono dati ufficiali.

Hanno abbassato sensibilmente la durata del periodo finestra, ma NON lo hanno azzerato.

Peraltro gli stessi dati ufficiali che menzionavi ci dicono anche un'altra cosa che per quanto mi riguarda è alquanto preoccupante e che dovrebbe indurre chi dona sangue per non fare controlli all'ospedale a riflettere sulla pericolosità del loro comportamento. Cito testualmente:

"I test NAT, a cui sono sottoposte tutte le sacche di sangue raccolto, hanno permesso l’anno scorso di individuare[b] 64 positività al virus dell’HIV[/b] nella popolazione dei donatori, con una prevalenza di [b]9 casi su 100.000 per i donatori alla prima donazione e con un’incidenza di 1,9 casi su 100.000 per i donatori abituali.[/b]
La questione dell’informazione sui comportamenti a rischio resta un tasto dolente. Sul [b] 55% dei casi riportati[/b] , per i quali è stato possibile individuare l’esposizione a un fattore di rischio, [b]la maggior parte ha negato o ha ammesso di non sapere che tale comportamento rappresentasse un rischio[/b]".

Nove casi su 100.000 di HIV fra i donatori alla prima donazione, quasi 2 casi su 100.000 fra i donatori abituali, come quelli che si piccano di donare sangue e sperma e di fregarsene delle conseguenze.
Il rischio sarà pure di 1 su 45 milioni e l'ultimo caso acclarato risalirà pure agli anni '90, ma è solo perché ci è andata di culo: considerando che ogni anno in Italia vengono trasfuse oltre 3 milioni di sacche di emocomponenti, statisticamente vuol dire un contagiato ogni 15 anni.
Spero di non essere io quell'uno.

https://www.centronazionalesangue.it/hiv-trasfusioni-sicure-niente-contagi-da-oltre-25-anni/
Modificato dall'autore il 19-12-2025 18:22:03

Grazie. Semplicemente grazie.

5 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bobbike68,
Quotato da alexafluor,

E tu impara a stare al mondo senza minacciare in posta privata, fenomeno

Minaccio la tua palese maleducazione . E non lo faccio nel forum , posto che dovrebbe essere deputato a pacate discussioni senza ledere lo spazio altrui . Lo faccio in privato , certo .

💋

5 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bobbike68,
Quotato da alexafluor,

Non ragioni col "mi va di culo" ma col culo proprio. Ci sono delle regole per donare il sangue; regole che dovrebbero tutelare la salute del ricevente e non alimentare la tua ipocrisia. Págati le analisi e smettila di fare il fenomeno

Pagati uno psichiatra , tu che la sai lunga 😜

E tu impara a stare al mondo senza minacciare in posta privata, fenomeno

5 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bobbike68,
Quotato da Sparkle_in_the_rain,
Nessuna polemica. Il mio pensiero è fai vita promiscua? Scelta tua.
Il sangue non dovresti donarlo. Punto.
Poi ti vuoi fare il pesce sano? Scelta tua. Finché ti va di culo. Discorso chiuso

No , non è chiuso niente , perché non ragiono col "mi va di culo" , ma con la conoscenza e la coscienza . La donazione va di pari passo con queste cose . Se poi vogliamo che il forum di A69 metta sullo stesso piano migliaia di soggetti , facciamo pure . Detto questo , mica ce l'ho con te , che neanche so chi sei 😉

Non ragioni col "mi va di culo" ma col culo proprio. Ci sono delle regole per donare il sangue; regole che dovrebbero tutelare la salute del ricevente e non alimentare la tua ipocrisia. Págati le analisi e smettila di fare il fenomeno

5 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Amanti71,
Assolutamente si! Hai altro da farmi notare? Scusami se non ho risposto prima, ma stavamo donando e non è un plurale maiestatis.

Corna, bugie, imbrogli, comportamenti pericolosi per gli altri e scroccare come stile di vita. Che belle personcine...

5 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Amanti71,
Quotato da Passivo_Modena,

Almeno una delle "soluzioni entrambe valide" che hai prospettato per fare lo screening delle MST dopo aver fatto sesso potenzialmente a rischio di contagio è eticamente riprovevole e può mettere a rischio la salute pubblica.
La promiscuità sessuale è esplicitamente prevista come causa ostativa alla donazione del sangue:

[i]Comportamento sessuale: sono esclusi i soggetti il cui comportamento sessuale abituale e reiterato (promiscuità, occasionalità, rapporti sessuali con scambio di denaro o droga) li
espone ad elevato rischio di contrarre malattia infettive trasmissibili con il sangue[/i]

Queste sono le regole.
Chi si vuole divertire facendo liberamente sesso stia alla larga dalla donazione di sangue e plasma, senza mettere in pericolo la salute di ignari pazienti andando a fare donazioni solo perché non si hanno le palle per andare a fare i controlli nei modi leciti!
Altro che "aria, passi lunghi e ben distesi"!!

https://cri.it/wp-content/uploads/cri-content/files/f/f/e/D.75f3447c179f800da7c0/Linee_Guida_Donazione_Sangue.pdf#page=4 Modificato dall'autore il 15-12-2025 18:37:32

Che sia o meno riprovevole, e’ totalmente irrilevante.
Dopo 137 donazioni di sangue intero, posso dire di essermi fatto 137 test hiv, epatite B ecc ecc.
Fatelo anche voi, svolgete una buona azione e vi tenete sotto controllo.
Non Ti piace? Non farlo, cosa vuoi che ti dica? A me personalmente cambia meno di zero, mica devo fare sesso con te.

On pratica fai donazioni di sangue in barba alle regole, mettendo a rischio eventuali riceventi, e fai pure il fenomeno con chi ti fa notare la scelleratezza?

6 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da CoppiaxParty,
Vorremmo sapere il vostro parere sulle crescenti pubblicità dei vari club privé sui social. Secondo il nostro parere si stanno solo dando la classica "zappa sui piedi", in quanto attirano solo tantissimi singoli lontani da questo mondo li [...]

La zappa sui piedi se la sono data quando hanno iniziato a trasformare i locali in discoteche dove si poteva anche scopare ma soprattutto ci si esibiva, quando hanno iniziato a non fare più selezione all’ingresso facendo entrare la qualunque persone in ciabatte e in bermuda in primis e tanti ragazzini esibizionisti in secundis, quando hanno iniziato a far pagare un botto i singoli e due lire le coppie. La pubblicizzazione sui social è solo l’ultima di una serie di zappe sui piedi. Modificato dall'autore il 23-10-2025 23:17:32

Non sappiamo come sia la situazione dalle vostre parti, ma qui da noi (Lombardia, Veneto, Emilia) molti club e spa sono sempre pieni nel weekend, soprattutto da quando hanno aggiunto la possibilità di far serata oltre al sesso

8 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Magrissimi,
Abbiamo scritto che ci piace giocare con coppie, ci sono 10 feedback che parlano di scambi in alcuni si va anche nel dettaglio …la coppia cuck lo specifica …

La coppia cuck ha dinamiche particolari e non tutte le pratiche di gioco asimmetrico passano necessariamente attraverso il cuckoldismo

8 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Magrissimi,
E ci risiamo….anche stamattina la solita coppia disperata in cerca di una lei che senza considerare minimamente la nostra bio ci scrive e poi ricevuto il no ci blocca senza darci nemmeno la possibilità di rispondere così da avere l ultima parola! [...]

Non per difendere chi non conosciamo, però il vostro annuncio è assai interpretabile e, soprattutto, non si gioca ad aver l'ultima parola. Molti profili, ricevuto un diniego, bloccano per non rischiare di scrivere di nuovo

8 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da old-style,
Signori mi consentiranno: ci sono club prive e CLUB PRIVE…
il 90% sino probabilmente trombodromi o postriboli, ma nelle grandi città esistono locali di “un certo livello”.
Ovvio che parliamo solo di Roma e Milano. [...]

In realtà i migliori non sono a Milano (se ne salva giusto uno)

8 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da PrimaveraHot,
In questa conversazione, l'ignoranza la fa da padrone. Se non la vedi, chiediti perché. È mentre che ci sei, chiediti pure perché ti sei punto proprio tu.
Comunque, non voglio più dare ulteriori contributi a questa pagina, se vuoi puoi tranquill [...]

Vabbè divertiti. Per carità detto da ignorante nè!Modificato dall'autore il 10-09-2025 16:04:38

Chissà se ribadirá, per l'ennesima volta, di non voler ulteriormente partecipare alla discussione.
Sempre splendidi questi single con profili di coppia...

8 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Magrissimi,
Quotato da Edonico,
Perché si è egocentrici se come coppia vogliamo solo una lei ??
A me non piace avere un altro uomo assieme al mio compagno, escluso se non ha fantasie di sottomissione e allora mi ci posso divertire (ovviamente non ci faccio sesso di nessun tipo), [...]

Non sarà il vostro caso ma molte coppie che come cercano solo la lei lo fanno perché di singole non ce ne sono a sufficienza

Non c'è niente di male in quel tipo di ricerca. Se si incappa in una coppia in cui il lui non è interessato a giocare si finisce tutti contenti.

8 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PrimaveraHot,
Quotato da alexafluor,

No, si tratta di semplice e banale buona educazione. La coppia è presente come entità e ad essa ci si rivolge.

La "buona educazione" è soggettiva, per esempio il fatto che tu sia così categorico potrebbe suggerire che non sei molto educato 😏

La buona educazione non è soggettiva ma riferita ad un contesto sociale ed alle regole che lo guidano. Tali regole possono variare nel tempo ma sono la base dell'interrelazione.
Non sono questioni astruse ma il minimo sindacale utilizzato da tutti gli esseri viventi.
Sennò vale tutto, compreso ficcarlo in culo a un passante perché: "Secondo me è così e se ti lamenti non sei educato". Prova a farlo poi comunicaci com'è andata.

8 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PrimaveraHot,
Quotato da alexafluor,
La richiesta solamente di uno degli elementi della coppia, non ha nulla di particolarmente scandaloso. Il problema è il modo: qualsiasi tipo di proposta ad una coppia, o a parte di essa, deve passare attraverso un approccio con entrambi. [...]

Se le coppie fossero così solide da sentirsi una cosa sola, questa necessità di rivolgersi ad entrambi non esisterebbe. La coppia che esige che ci si rivolga ad entrambi, tradisce una non serenità, una non completa fiducia tra loro.
Resta salvo il principio per il quale, se una cosa o proposta non piace, si declina serenamente, mentre è molto discutibile usare il verbo "dovere" per dettare regole assolutamente soggettive.
Modificato dall'autore il 10-09-2025 10:30:08

No, si tratta di semplice e banale buona educazione. La coppia è presente come entità e ad essa ci si rivolge.

8 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
La richiesta solamente di uno degli elementi della coppia, non ha nulla di particolarmente scandaloso. Il problema è il modo: qualsiasi tipo di proposta ad una coppia, o a parte di essa, deve passare attraverso un approccio con entrambi.

1 anno fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi abbiamo, qualche volta, "mezzo" paccato. Quel "mezzo" si riferisce ad appuntamenti, non vincolanti, dati per beccarsi in un club in cui l'altra coppia andrebbe comunque; e, sempre, avvertendo dell'impossibilità ad arrivare alla serata a causa di impegni professionali o familiari.
Agli appuntamenti veri, quei pochi che riusciamo ad organizzare, cerchiamo di andare sempre e comunque: odiamo ricevere fregature quindi evitiamo di darle.

» Nell'argomento: Se mi guardi ti blocco
1 anno fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da UnPostoAlSolo,
Credo che molti degli utenti VIP siano a conoscenza della funzionalità del sito che consente di vedere in tempo reale chi sta visitando il vostro profilo o chi l’ha già visitato.

Ho bisogno di fare due precisazioni prima di continuare:
1. Sono un [...]

A noi la spiegazione pare molto più semplice e non riguarda solo i singoli ma anche le coppie. Si viene bloccati a priori se non c'è interesse e non esiste prospettiva di futura interazione.
Noi siamo stati bloccati da alcuni profili verso i quali abbiamo declinato l'invito a conoscersi. Nulla di così strano.

1 anno fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cortomaltese74,
Io credo che se il singolo e' un Signore, dovrebbe quanto meno offrirsi di pagare il conto..poi certo e' buona educazione da parte della coppia non consumare una cena principesca

Praticamente un baratto basato su erotismo e sesso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni