Tutti i Post di Ilbiker
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ilbiker
» Nell'argomento: Foresta pelo lungo..
2 anni fa
Anche io concordo sul cazzo depilato, lo puoi leccare anche dopo che è venuto, sulla pelle liscia e sulle palle…
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni fa
Beh, dopo le prime volte, quando hai acquisito un po’ di esperienze e soprattutto se lo fai perché ti piace, è bellissimo succhiare il cazzo, prendere in bocca la cappella, passare la lingua sotto il glande, sul filetto, sentire le palle che risalgono poco prima di esplodere…e, se ci si conosce bene, anche ingoiare e continuare a farlo fremere dopo essere venuto …
» Nell'argomento: pompa per succhiare vagina
4 anni fa
le pompe per vagine non sono altro che imbuti che aspirano aria fino a risucchiare le grandi labbra e poi tutto il resto. Ci sono di varie misure, non ce n'è una standard, probabilmente per questo hai avuto scarse soddisfazioni. L'imbuto deve contenere tutta la vagina, aderire bene alla pelle anche sotto a livello del perineo. Megilo bagnare un po per farla aderire meglio e poi cominciare ad aspirare. La lasci in aspirazione, più ci rimani più si gonfia
» Nell'argomento: Moto bsx Bologna
4 anni fa
avete già individuato qualche posto in particolare?
» Nell'argomento: Biker bsx
4 anni fa
mi aggiungo alla lista dei bikers spensierati, disponibile per qualche giro
» Nell'argomento: Biker bsx
6 anni fa
Mi associo, disponibile per giro in moto ( Triumph Tiger), e per conoscenza più approfondita

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti