Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ZioPino

Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ZioPino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ZioPino

» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
9 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.03.2019
In questi giorni è apparso un profilo di esibizionista. Nella descrizione è scritto "moglie esibizionista inconsapevole"... Le medesime foto le avevo viste alcuni giorni fa in un profilo forse di coppia... Evidentemente potrebbe essere un profilo fatto dal marito per proprio divertimento con lei ignara...

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da 50ennelui,
Come immaginavo tutti scopatori seriali del tipo io no io sempre duro io sono il più macho di tutti eppure la natura non mente

Tutti Rocco 😂 e senza aiutino... Io sono sincero e l'aiutino lo utilizzo...ma ci vuole sempre il coinvolgimento mentale

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Personalmente ho fatto più sesso dopo i 60anni che prima. Ovviamente non ogni giorno, però con le donne giuste che sanno come giocare e come gestire il gioco per entrambi ed in alcune situazioni anche in più giocatrici e giocatori, il tutto funziona bene. Non lo nascondo, in quanto sarei disonesto, ma saltuariamente un aiutino lo utilizzo e con ottimi risultati. Ovviamente l'alimentazione è importante in quanto alcuni cibi e bevande possono ridurre le prestazioni a noi uomini 🙂
Modificato dall'autore il 22-01-2025 08:48:04

» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Io credo che il problema enorme sta negli uomini che si creano l'aspettativa: sito scopereccio = me la lanciano a pacchi.

Cesse o meno, scegliamo sia dentro che fuori dal sito, che sia nella vita reale o in altre app.
Ma questa cosa dovrebbe valere [...]
esattamente è così 👍😊

» Nell'argomento: Vi è mai capitato?
1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho giocato da singolo con coppie e non ho mai avuto problemi nel fatto che ci sia anche il lui di coppia presente. Alcuni partecipano, altri osservano o filmano l'incontro. In alcune occasioni concordate tra tutti ho ospitato la lei singolarmente. L'importante in ogni caso è essere tutti d'accordo.

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Alcune amiche mi chiedono di provvedere alla rasatura della parte intima. C'è chi la vuole totalmente liscia, ad altre ho lasciato un ciuffo poco sopra il clito. Per lasciare una riga è indispensabile che la parte sul monte di Venere sia particolarmente folta in modo che sia visibile 🙂
Modificato dall'autore il 01-08-2024 14:32:03

» Nell'argomento: Vendita Dati Personali
2 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Anche io ho una mail dedicata per l'iscrizione ad A69 e, a parte la classica pubblicità o spam, non ho mai avuto richieste di addebiti da altri siti. Confermo che il pagamento dell'abbonamento è sicuro e non automatico alla scadenza.

2 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Bravi e veloci a ripristinare il tutto nonostante la giornata festiva

3 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Premetto che non ho letta tutta la discussione, comunque la parola troia non mi è mai piaciuta e non la utilizzo. Le donne di questo sito sono esattamente come gli uomini del sito. Persone che vogliono divertirsi giocando, secondo i propri gusti, con il sesso.

» Nell'argomento: lavoretti con benefit?
6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
So fare un po' di tutto. Le piccole riparazioni sono alla mia portata. Uno scambio di lavori ci può stare 😉

6 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Non sono riuscito la leggere tutti i post però so per certo che in Francia ci sono professioniste/i pagate/i e preparate/i dal servizio sanitario per fare sesso con i disabili. Ho un'amica che, su richiesta di un ragazzo con problemi di deambulazione, gli fa visita per del sesso. Lei non ha nessun problema in merito. Ci vuole solo intelligenza...

» Nell'argomento: massaggio erorico
7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io faccio massaggi rilassanti a livello amatoriale alle amiche che lo desiderano.
Se voluto vado oltre effettuando anche il "tocco/massaggio yoni".
Ovviamente senza compensi di nessun genere in quando dare piacere è già un compenso per me.

» Nell'argomento: massaggio erorico
7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da SteLLa2019,
C'è nessun centro massaggi serio zona udine?

Io faccio massaggi e credo che siamo vicini

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Se è onesta te lo dice. Almeno a me è successo qualche giorno fa. Gli ho chiesto se posso... Lei mi ha detto di farlo prima con un dito, poi un dildo sottile, poi ci sono entrato io con calma e molto lubrificante...
Ci vuole onestà e rispetto... 🙂

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Se è onesta te lo dice. Almeno a me è successo qualche giorno fa. Gli ho chiesto se posso... Lei mi ha detto di farlo prima con un dito, poi un dildo sottile, poi ci sono entrato io con calma e molto lubrificante...
Ci vuole onestà e rispetto... 🙂

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da SteLLa2019,
Ciao a tutti....grazie per tutte le idee....è proprio quello che sto cercando.... ho messo su questo (bellissimo) sito il mio annuncio perché non mi risulta ce ne siano altri più soft....correggetemi se sbaglio.... Mi sono iscritta da singola ed a su [...]

Bene. Hai avuto le risposte che cercavi?
Ricordati di rispondere anche a chi ti ha scritto in privato... 🙂

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Salve a tutte e tutti. Vorrei acquistare un telo per proteggere il letto dai giochi oleosi.
Se lo usate cosa mi consigliate? Latex o vinile?
Grazie 😘

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Le sfumature sono molte... Io personalmente utilizzo i massaggi... Piacciono quasi a tutti 😊

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Nel rapporto sessuale (se è questo il problema) ci mettete un po' di pepe, qualche fantasia? Chi prende l'iniziativa?

7 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Dipende da cosa è dovuta la piattezza...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni