Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,E siamo giunti a mercoledì ☕
e Io ce la ho fatta ieri ...un oretta di nuoto , il primo quarto d ora tragico ...ma poi so tornato a casa e masha non si era innamorata di nessuno !
la vita è bella 😄
Con la ciambella o i braccioli? 😄
2 anni fa
E siamo giunti a mercoledì ☕
2 anni faQuotato da mishaemasha,buongiorno domenicale
sono in ferie 😄
L'acquario festeggia 🎉 😄
2 anni fa
Beviti un caffè ☕ corretto alla grappa. 😄
2 anni fa
L
U
N
E
D
Ì
😮
U
N
E
D
Ì
😮
2 anni fa
Buona domenica 👋
2 anni fa
Buongiorno 👋
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni faQuotato da Beyonce,Quotato da Francesconewage,Io ho raccontato la mia esperienza, tengo a precisare che le motivazioni per cui ci si è fermati non erano soltanto di natura sentimentale. Però aggiungo che è vero che nell'incipit si chiede di raccontare le proprie esperienze, ma limitarsi a post [...]
Ci sono dei bisogni nella vita che magari neanche sappiamo di avere, incontri una persona e scopri che soddisfa il tuo bisogno di quel particolare momento, il contesto è dunque irrilevante no?
Certo che è irrilevante, ma che accada in questo contesto si discuteva.
2 anni fa
Io ho raccontato la mia esperienza, tengo a precisare che le motivazioni per cui ci si è fermati non erano soltanto di natura sentimentale. Però aggiungo che è vero che nell'incipit si chiede di raccontare le proprie esperienze, ma limitarsi a post di racconti , renderebbe il 3d un giornale che dà notizie di "cronaca vera" e non un luogo dove confrontarsi sugli eventuali spunti che il 3d nello svolgimento offre. Tra l'altro, in ogni thread succede questo, anzi, in molti si ha proprio una deriva ot dall'incipit. Ora che la probabilità di vacillare esista in tutti è una certezza, e questo credo sia chiaro a tutti. Credo però che , per il gusto del confronto, del dialogo ( altrimenti che senso avrebbe partecipare al forum?) Delle considerazioni "generiche" sulle persone, o meglio, sulle categorie, visto che qui
così sono suddivise, andrebbero fatte. Premesso che per me quello che ho scritto nel post precedente è fondamentale. Si scambiano emozioni e non sentimenti.
In tanti 3d abbiamo discusso sugli aspetti sani e tossici dello scambismo. Tra gli elementi tossici, c'erano alcuni singoli che nulla hanno compreso dello scambismo, ma che considerano questa piattaforma un market della scopata gratis; alcune coppie che pensano di risolvere le loro problematiche attraverso lo scambismo. Tra gli elementi sani, abbiamo messo quei singoli, che hanno una giusta consapevolezza di sé, e che vivono questo contesto non come centralità della propria sessualità ma come una sfumature di essa. Tra le coppie abbiamo inserito quelle che vivono questo contesto come qualcosa da aggiungere alla loro intimità e non come qualcosa da aggiustare. Beh nella logica delle probabilità, è più realistico affermare, che potrebbero più facilmente vacillare le prime due categorie rispetto alle altre due? Secondo me si. Io aggiungerei , inoltre, ovviamente sempre secondo me, quindi vale sempre 1 😄, che tra i probabili vacillatori ci metterei anche alcuni singoli, tra quelli sani e singoli anche nella vita; perché probabilmente sono più predisposti a mettere sul piatto della bilancia, oltre alla parte emozionale anche quella affettiva.
così sono suddivise, andrebbero fatte. Premesso che per me quello che ho scritto nel post precedente è fondamentale. Si scambiano emozioni e non sentimenti.
In tanti 3d abbiamo discusso sugli aspetti sani e tossici dello scambismo. Tra gli elementi tossici, c'erano alcuni singoli che nulla hanno compreso dello scambismo, ma che considerano questa piattaforma un market della scopata gratis; alcune coppie che pensano di risolvere le loro problematiche attraverso lo scambismo. Tra gli elementi sani, abbiamo messo quei singoli, che hanno una giusta consapevolezza di sé, e che vivono questo contesto non come centralità della propria sessualità ma come una sfumature di essa. Tra le coppie abbiamo inserito quelle che vivono questo contesto come qualcosa da aggiungere alla loro intimità e non come qualcosa da aggiustare. Beh nella logica delle probabilità, è più realistico affermare, che potrebbero più facilmente vacillare le prime due categorie rispetto alle altre due? Secondo me si. Io aggiungerei , inoltre, ovviamente sempre secondo me, quindi vale sempre 1 😄, che tra i probabili vacillatori ci metterei anche alcuni singoli, tra quelli sani e singoli anche nella vita; perché probabilmente sono più predisposti a mettere sul piatto della bilancia, oltre alla parte emozionale anche quella affettiva.
Modificato dall'autore il 15-03-2024 11:46:19
2 anni fa
Buondì ☕️
2 anni fa
Buongiorno 👋
2 anni fa
Penso che la differenza sostanziale, stia nel comprendere, che qui, lo scambio tra le persone, deve essere di emozioni e non di sentimenti. Se si ha questa consapevolezza, molto probabilmente si riuscirà a condividere al meglio i momenti appaganti.
2 anni faQuotato da milano_58,Quotato da mishaemasha,...NO! non farlo !!!
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/FR41JmYD/390px-Fallo.png[/img][/url]
😮 😮 😮
Il tuo chiodo fisso 😮 😄
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
Leggo tra le righe un complimento 😎
😄 😄 😄 non fare il lecchino 😄 😄 😄
tu pensa come stiamo ridotti se sei il meno peggio 😄
😄 😎
2 anni faQuotato da mishaemasha,oh l unico che non ha dato un buongiorno al nero di seppia è il mio amico Francesco
Sarà un caso ? 😳
Leggo tra le righe un complimento 😎
😄 😄 😄 non fare il lecchino 😄 😄 😄
2 anni fa
Caffettosamente buongiorno ☕
2 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Francesconewage,
Weee 😄
Credo di averlo già raccontato in un vecchio 3d. A me è capitata una storia particolare con una coppia.
Io in Puglia, loro in Liguria. La curiosità attrattiva è nata attraverso una conoscenza epistolare/telefonica. Potrebbe sembrare folle ma abbiamo deciso d'incontrarci, per un weekend. Beh è nata una piacevole complicità ( non solo nell'intimità) che i weekend trascorsi insieme, sono durati per ben 2 anni. Poi quando ho compreso che quell'equilibrio poteva vacillare , ho deciso di chiudere il rapporto. Modificato dall'autore il 12-03-2024 20:54:26
Ma poteva vacillare da parte sua o da parte tua?
Non da parte mia. Ma non era solo una questione emotiva, avevo maturato una serie di pensieri che stonavano con l'equilibrio iniziale
2 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Francesconewage,
Sesso figace 😄 😄 😄 sei figa sempre 😎
Ciauzzz cara @Beyonce.
Ma che è stasera? Il ritorno degli scambisti viventi? 😂😂😂😂😂😂😂 Ciao Fra, bentrovato 😎
Weee 😄
Credo di averlo già raccontato in un vecchio 3d. A me è capitata una storia particolare con una coppia.
Io in Puglia, loro in Liguria. La curiosità attrattiva è nata attraverso una conoscenza epistolare/telefonica. Potrebbe sembrare folle ma abbiamo deciso d'incontrarci, per un weekend. Beh è nata una piacevole complicità ( non solo nell'intimità) che i weekend trascorsi insieme, sono durati per ben 2 anni. Poi quando ho compreso che quell'equilibrio poteva vacillare , ho deciso di chiudere il rapporto.
Modificato dall'autore il 12-03-2024 20:54:26
2 anni faQuotato da Beyonce,buonasera a tutti, torno sul forum dopo tanto tempo per rispondere al mio amico Superpin...sì ci si può innamorare su questo sito e noi siamo la dimostrazione, lui voleva sesso figace, io volevo un amante fisso, sono 8 anni che stiamo insieme.
La vi [...]
Sesso figace 😄 😄 😄 sei figa sempre 😎
Ciauzzz cara @Beyonce.
2 anni fa
☕

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti