Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Qua l'unica fica di cui si parla è quella della moglie ignara che si porta ad esibire, come si fa con le bestie alla fiera degli animali.Quotato da mishaemasha,buongiorno, ma la fica è ot perché non c è qui o non c è qui perché è ot ?
mishrzullo 😄
Alla fiera dell'est per due soldi il maritino la moglie ignara postò.
E venne il bull che contattò il maritino che la moglie ignara postò... 😋
Poi venne il bull bisex che contattò il maritino che finalmente il suo culo mostrò 😋
Semi cit. Musicale 🎶
2 anni fa
Hola
2 anni fa
😎
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni faQuotato da milano_58,Ma però... meglio BMW 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Ma però... buonasera B&W🤡
Ma però...🤡 la stella a tre punte
2 anni fa
Ma però... buonasera B&W🤡
» Nell'argomento: Singoli veri e singoli di coppia
2 anni fa
Io direi che si è decisamente OT con l'argomento del 3d. Sarebbe corretto restare sull'argomento photogallery delle coppie
» Nell'argomento: Singoli veri e singoli di coppia
2 anni fa
Ma si sta cercando di comprendere il perché in molti profili non sono presenti le foto del lui di coppia o altro( lamentele e/o muri del pianto)?
Sviscerare l'argomento photogallery potrebbe offrire diversi spunti, e qualcuno anche interessante, a mio avviso.
L'autore ne ha suggeriti 2 e altri due motivi sono emersi dopo, ed in alcuni casi le motivazioni elencate calzano. Io ne vorrei aggiungere un'altra . Alcune scelgono di inserire nella photogallery esclusivamente le foto della lei perché la sessualità maschile , molto spesso per cultura è fallocentrica, e per X motivi si preferisce evitare di mettere foto del gingillo. Direi che ,talvolta, manca la capacità/ volontà di esprimere l'erotismo e/o la sensuale maschile attraverso scatti che si allontanano dal fallocentrismo. Insomma manca( talvolta), a mio avviso, una visione sensuale e talvolta ironica della sessualità maschile.
Sulla inesistenza della bisessualità degli uomini di colore, inviterei a guardare i video della sezione trav, dove la loro presenza è ampiamente documentata.
Sviscerare l'argomento photogallery potrebbe offrire diversi spunti, e qualcuno anche interessante, a mio avviso.
L'autore ne ha suggeriti 2 e altri due motivi sono emersi dopo, ed in alcuni casi le motivazioni elencate calzano. Io ne vorrei aggiungere un'altra . Alcune scelgono di inserire nella photogallery esclusivamente le foto della lei perché la sessualità maschile , molto spesso per cultura è fallocentrica, e per X motivi si preferisce evitare di mettere foto del gingillo. Direi che ,talvolta, manca la capacità/ volontà di esprimere l'erotismo e/o la sensuale maschile attraverso scatti che si allontanano dal fallocentrismo. Insomma manca( talvolta), a mio avviso, una visione sensuale e talvolta ironica della sessualità maschile.
Sulla inesistenza della bisessualità degli uomini di colore, inviterei a guardare i video della sezione trav, dove la loro presenza è ampiamente documentata.
2 anni fa
Buondì ☕️
2 anni fa
Grazioso...ma però... preferisco le rotondità armoniose🤡 🐷 😋
» Nell'argomento: Una foto per...
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da Francesconewage,
Ma però...🤡🤣🤣🤣🤡
Mi fanno impressione i pixel 🤣🤡
🙊🤦‍♂️
2 anni faQuotato da Macy,Porca trota Francesco, togli quei cazzo di pixel dalla faccia! Ma davvero eh 🙂
Ma però...🤡🤣🤣🤣🤡
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/ZvppRgR4][img]https://i.postimg.cc/8cnHyggJ/20231017-162448.jpg[/img][/url]
Una foto per... scimmiottare 🙊🤡🙊🤡🙊🤡
Una foto per... scimmiottare 🙊🤡🙊🤡🙊🤡
» Nell'argomento: Un luogo comune da sfatare
2 anni faQuotato da ballaconilupi,Eccolo qui : Dove sta scritto che l'amante é più ....🐽 .... del coniuge? 😄
Probabilmente il luogo comune nasce dal fatto che "avere" l'amante implica una scarsa sintonia (anche a letto) con il proprio partner; quindi il rimescolare le sensazioni/emozioni relative alla sessualità, portano a fare questo tipo di considerazioni.
2 anni fa
La sposa cadavere 😋
2 anni fa
😋 😇
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
Nel senso di porla o di strap-on 🤔🤔🤔🙃🙃🙃
Ma che fai?
Straporli? 😄
😋 😋 😋 straporlo 😄
2 anni faQuotato da mishaemasha,Francè, riflettevo che , salvando la pace dei cari amici qui , in realtà parlare di fica è diventata ormai la massima espressione
Dell OT 😄
Buona domenica a tutti 💋
😎 e buona domenica
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Buongiorno poeti impavidi 😋... ma però... talvolta pavidi🤡
Buongiorno , nonostante tutto anche tu puoi renderti utile !
Straponagliela! 😋
Nel senso di porla o di strap-on 🤔🤔🤔🙃🙃🙃
2 anni fa
Buongiorno poeti impavidi 😋... ma però... talvolta pavidi🤡
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Neanch'io. Ma da quando @France se la intende con @Masha ... chi va con lo zoppo...Quotato da Coppia4050,
Mica ho capito 😒
Gne gne gne 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti