Tutti i Post di begamato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: begamato
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
2 anni fa
Io voglio essere il maschio e scopare, ma come ho detto prima, il cazzo mi piace succhiarlo.
Comunque secondo me pensare di avere solo rapporti con etero è una sciocchezza. Se uno è etero..va solo con donne, se sei bsx vai con entrambe e sei sempre maschile attratto da sembianze femminili.
I termini hanno significati specifici. È come dire che un felino è un cane, mentre è solo in gatto
Comunque secondo me pensare di avere solo rapporti con etero è una sciocchezza. Se uno è etero..va solo con donne, se sei bsx vai con entrambe e sei sempre maschile attratto da sembianze femminili.
I termini hanno significati specifici. È come dire che un felino è un cane, mentre è solo in gatto
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
2 anni fa
A me piace moltissimo la trav o trans che sia femminile e che si comporti da donna, ma allo stesso modo adoro succhiargli il cazzo sino allo svenimento , ma non mi va e non voglio prenderlo in culo. Questo è ciò che mi attrae se no...si va con una donna. Sempre rispettando le altrui volontà.
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
3 anni fa
Mi piacerebbe provare a farmi inculare da una vera trans, ma durante un rapporto che non sia basato sul denaro. Vorrei sentirmi voluto non perché pago. Così potrei lasciarmi totalmente andare...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti