Tutti i Post di mokoa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mokoa
» Nell'argomento: Consigli su come proporsi
6 anni faNon sono sicuramente io quello che può dare consigli, ma per quello che vedo il tuo profilo mi sembra completo sia come presentazione sia come foto. Forse aggiungerei una foto dello "strumento" che comunque ha sempre la sua importanza a prescindere da quello che spesso si sente dire. Se fossi ancora in coppia (fino a pochi mesi fa lo ero) sarebbe stato uno dei profili che avrei gradito approfondire.Quotato da ligolasse,Quotato da mokoa,Non credo che ci siano giusti consigli se non essere se stessi e dare un corretto messaggio di ciò che si cerca. In un sito con moltissimi utenti come questo, il profilo è il biglietto da visita che può spingere qualcuno a voler andare oltre e provar [...]
Beh mi sembra che l'annuncio non sia male... Secondo te devo migliorare qualcosa?
L'unica cosa che faccio quando scrivo ad una( coppia / singola) e quello di descrivermi e specificare cosa mi piace e cosa no...
» Nell'argomento: Consigli su come proporsi
6 anni fa
Non credo che ci siano giusti consigli se non essere se stessi e dare un corretto messaggio di ciò che si cerca. In un sito con moltissimi utenti come questo, il profilo è il biglietto da visita che può spingere qualcuno a voler andare oltre e provare ad approfondire la conoscenza scegliendoti tra decine di altri possibili candidati. Ovviamente alcune cose possono aiutare (dotazione, avere un bel fisico, poter ospitare, ecc...) ma non sempre sono essenziali perché non tutti cercano le stesse cose. Ovviamente ci sono errori da evitare perché già in partenza creano dubbi sulla serietà della persona (mettere solo foto dell'attrezzo, mettere foto di mogli/compagne/amiche quando ci si presenta come singolo, ecc...), ma per il resto ognuno deve sapersi presentare come meglio può e crede.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti