Tutti i Post di lorenzomimilano


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
lorenzomimilano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lorenzomimilano

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 17.04.2019
Post: 4
che sbadato, non sapevo che era una discussione riservata ai soli scrittori di questo sito.
Chiedo venia-

PS: non alludevo al relax sul divano o sotto la doccia..... e non mi pareva di aver scritto questo. ( ho toppato anche li) 🙂
Ciao

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 17.04.2019
Post: 4
Se il racconto mi piace , mi tocco e mi masturbo. ( a prescindere dalla discussione, tra le altre cose, essere masturbato dalla mia ragazza mi piace un sacco ...sempre)



Leggendo le risposte , mi sembrava si tornare a quando tra ragazzi si parlava di masturbazione,le risposte erano le stesse che leggo qui , ora Nessuno si masturbava..............nessuno si toccava o eccitava al punto di "segarsi" ............. e io, ancora oggi mi faccio la stessa domanda : Ma santo cielo , sono (ero) sempre e solo io che mi masturbo ancora ?

😮


5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 17.04.2019
Post: 4
prime esperienze....tradimenti....incesto.............. non mi interessano se sono veri o falsi... io non ho il palato fine , nemmeno mi faccio le seghe mentali se è scritto un pò così o così, (basta non esagerare però) .
Ognuno da (scrive) , quello che può dare....se non mi piace, semplicemente volto pagina e nemmeno critico.


Buona lettura a tutti 😎

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 17.04.2019
Post: 4
gradisco leggere di tutto, a parte racconti bdsm...padroni..fruste ... , quel genere non fa per mè


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni