Tutti i Post di luglio745


Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
luglio745
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: luglio745

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Mariti cornuti?
Per adesso ho solo interaggito con finte coppie.
Ho avuto 2 incontri in cui le mogli non sapevano nulla e quando hanno saputo la verità si è rischiato di finire in questura.
Secondo me devo aggiungere la categoria "aspiranti cuck che sognano".
Dimenticavo
Ammazza come trattate le vostre signore

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Sera
Io iniziai proprio da una coppia Matura (anziani parola buttata come se li vonno sotterra mamma che c..o de gente) amici di mio Zio di Taranto dove ho fatto il militare e se mi potevano aiutare in caso di bisogno. .Neanche 4 giorni e già eri a casa loro .Passano i mesi e un giorno senza avvertire li trovai a fare l'amore ma nel vedermi fu la moglie che fu lei stessa nel convincermi da prima spettatore poi protagonista insieme a loro duro tutto il periodo di leva.
Grazie a loro oltre lo svago sessuale mi hanno insegnato che oltre il sesso bisogna costruire un rapporto di fiducia complicità e rispetto.
Questo loro inoltrare mi ha sempre portato ad incontrare o.fare in modo di poter conoscere altre donne e coppie adulte che sinceramente ho visto essere più liberi loro in questo mondo che invece ora te chiede il curriculum e il giorno dopo scrive "no singoli(logicamente dopo il 20iso feedback)".
Detto questo vi voglio ricordare che questo gioco non nasce con delle regole ma con le persone le quali si lasciano andare senza porsi troppe domande inutili e in primis l'età.
Adesso mi sono fregato perché per 3 anni sono stato il terzo di una coppia matura e quando sono rientrato ho trovato un Mondo troppo cambiato... indecisi,finti cuck con moglie ignare,uomini bsx e come ho.detto prima in stile seconda guerra mondiale vonno la razza ...vabbe fermiamoci qua.
P.s.
Logicamente i "singoli" so proprio peggiorati senza contare le caz...e che ho letto su questo argomento tra uomini che camminano su l'acqua ed Asini che volano

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Sera noto che tutto questo scritto oltre nel.raccontare i "record" non ho mai letto e ne menzionato le Persone che aveto incontrato come se so serviti a sfocasse o svuotarsi.
Già questo è peggio della domanda sul preventivo qui si evince solo "l'egoismo "...
Tornando al discorso.
Quando si prende contatto credo che bisogna anche attenersi alle richieste dall'altra parte .
Io senza oltre le persone adulti ho sempre cercato di conoscere quelle persone che non hanno neanche un "feeb
Modificato dall'autore il 17-04-2024 02:46:55

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Quotato da Giorg79,
Riferendomi al testo iniziale
Più cazzi è il sogno proibito di ogni donna, c?è chi lo realizza e chi no?Modificato dall'autore il 05-04-2024 15:35:24 [...]

Mmm perdona chi te l'ha detto se a gestire le pagine sono i mariti.
Gurda ti porto una delle tante coppie che la moglie neanche se toglie le calze davanti marito.
Nella parte sud del Lazio c'è un marito che cerca uomini dai modi decisi e rudi ed aggiungo che se la chiami t..a se fa 5 uomini .
Senza tutto il resoconto...a l'inizio solo io si è giocato soft tranquillo poi si stava salendo.di livello e suono il campaneello do casa il marito si intanto noi continuiamo.
Il marito torna con altri 2 uomini e la reazione della moglie ha fatto scoppia un macello.
Per far degenerare la situazione Grazie agli altrui songoli che ho.visto l'essere persone serie si è riportato la situazione alla normalità.
Nel.cercare di uscirne tranquilli si è venuto a sapere che la lei voleva prima provare in maniera soft poi chissà
Il marito parlava di ammucchiati e ti.posso che su Roma de sti geni ne avevo a valanga tu immagina più c...o

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Guarda scrivo perché qui si sfiora la stupidità.
Ma voi date le vostre al primo che entra in stanza e già con il pisello di fuori?
Non credo.
Lo sapete che le donne non sono un oggetto e se je volete fa mette 2 cazzi dentro devi prima trattarla da essere umano.
Ricordatevi che la Coppia che si spinge oltre è perché hanno il rispetto uno dell'altro più la Complicità poi il resto so i soliti mariti inutil che le offrono come caramelle e te ritrovi i ciocchi di legno.
Per il Tigre.
Sappi che io sono un maiale un porco un perverso ma se vedo il marito idiota non continuo a sbatterla ma lo rimetto dentro.
Buona serata

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Quotato da Coppia4050,
Quotato da luglio745,

Ah e ancora parli vuoi dare lezioni che per farti una pippa pensi che le mogli rispondano
Guarda su 4mila coppie 20 ci sono le mogli.
55 marito e moglie il resto fino a 3000 i mariti o gli altri segaioli degli aspiranti cuck.
Guarda n'antro esempio.
Tempo fa una nuova coppia (coppia 4020 altri cazzari) cercavano delle situazioni trasgressive perché perverso de tutto e de più.
Gli ho scritto cosa preferivano....si sono cancellati.
Te sei uguale .
Parli voi mostratte porcellino e pe due zinne cor pisello rispondi...non sono gradite però 40 uomini su di una donna si.me cojoni
Buona serate e studia

Ed io che pensavo di discutere con un essere umano senziente. Vabbè 😭

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Quotato da Coppia4050,
Quotato da luglio745,

Te la senti di venire a Roma e farla ma Tu in mezzo con la Tua signora?

Non rientra nei nostri gusti, ci spiace.

Ah e ancora parli vuoi dare lezioni che per farti una pippa pensi che le mogli rispondano
Guarda su 4mila coppie 20 ci sono le mogli.
55 marito e moglie il resto fino a 3000 i mariti o gli altri segaioli degli aspiranti cuck.
Buona serate e studia

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Dai vi voglio bene e ricordate che con la fantasia te fai le pippe con la realtà...scoprirai il piacere totale e non solo delle palle

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Quotato da Coppia4050,
Quotato da luglio745,

Guarda te ne porto una delle mie e qui la coppia di Tivoli ve lo può confermare.
Avete mai fatto fare alle vostre signore un orgia con 6 trans ed in mezzo la coppia?

E il bello è che lo pensi veramente 😭

Te la senti di venire a Roma e farla ma Tu in mezzo con la Tua signora?

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da luglio745,

Guarda te ne porto una delle mie e qui la coppia di Tivoli ve lo può confermare.
Avete mai fatto fare alle vostre signore un orgia con 6 trans ed in mezzo la coppia?


La trasgressione è talmente soggettiva che non c'è un metodo di paragone. Esistesse ci sarebbe un "trasgressometro".

Ne sei sicuro?
Perché secondo te anche na pippa in pubblico è trasgressiva.
Ormai si scopa in ogni angolo e le orge per dargli colore adesso scrivono "ragazzi black"

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Quotato da Coppia4050,
Quotato da luglio745,

Infatti io non scopo ma vivo nel dare e ricevere piacere.
Scopare è mettere il cazzo dentro a un buco

Ok boomer 😄

Vedi fai i stessi giochetti di quando noi bambini rincoglioniti anni 80 .

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da luglio745,

Perdona ma è più facile rimediare 30 piselli o andare oltre?


dipende?

Guarda te ne porto una delle mie e qui la coppia di Tivoli ve lo può confermare.
Avete mai fatto fare alle vostre signore un orgia con 6 trans ed in mezzo la coppia?

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Quotato da Coppia4050,
Quotato da luglio745,

Dove? Che quando vedono le manette danno de matto però sull'account scrivo ...perversi

Non è che perché non scopano con te non scopano con nessun altro 😄

Infatti io non scopo ma vivo nel dare e ricevere piacere.
Scopare è mettere il cazzo dentro a un buco

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da luglio745,

Perdona tra un po è passata pure de moda


Per carità 😄

Cone dicono i ragazzi di oggi...
Ah bommer

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da luglio745,
Visto che qui ci sono dei professori allora gli pongo una domanda.
Qual'e la cosa più trasgressiva fatta?
Logicamente dalla lista tojete "gang","atti sessuali in luoghi pubblici " .
Perché una cosa è fantasticare (er c [...]


Perchè partecipare ad una gang non può essere considerato "trasgressivo?"

Perdona ma è più facile rimediare 30 piselli o andare oltre?

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da luglio745,
Visto che qui ci sono dei professori allora gli pongo una domanda.
Qual'e la cosa più trasgressiva fatta?
Logicamente dalla lista tojete "gang","atti sessuali in luoghi pubblici " .
Perché una cosa è fantasticare (er c [...]


Perchè partecipare ad una gang non può essere considerato "trasgressivo?"

Perdona tra un po è passata pure de moda

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Word23,
Quindi c’è coppia che vuole giocare a tre?….

Hai voglia, è pieno. 😎

Dove? Che quando vedono le manette danno de matto però sull'account scrivo ...perversi

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Visto che qui ci sono dei professori allora gli pongo una domanda.
Qual'e la cosa più trasgressiva fatta?
Logicamente dalla lista tojete "gang","atti sessuali in luoghi pubblici " .
Perché una cosa è fantasticare (er cavallo de cioccolina a forza de aspetta sti fuochi ardenti è morto) perciò è come contesta un segaiolo mentre hai la mano nei pantaloni.
Un altra invece chi vorrebbe farla veramente (lì avresti la mia stima)

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Quotato da Coppia4050,
Quotato da luglio745,

Guarda ti sei risposto da solo.
Tu credi che prendi e fai oppure una vagina più amplia?
Forse dimentichi la parte fondamentale.
Comunque ho.semplicemente dato la mia Testimonianza del vissuto.

In tutta sincerità continuo a non capire. Ma sicuramente sarà un mio limite.

Riassumendo
Io ho quotato un post dove si invitavano le mogli a intervenire e dire la loro, obiettando che i mariti, a meno che non fossero assenti o che all’interno della coppia non ci fosse dialogo, potessero tranquillamente riportare le sensazioni provate dalla moglie essendone partecipi e coinvolti al 100%.
Al che tu quoto anche questo intervento con un post che, continuo a pensare, c’entri quanto i cavoli a merenda. Come ti fanno giustamente notare anche altri.

Hai ragione e mi prendo le mie colpe e vi chiedo scusa.
Prima di chiudere se lo desiderate veramente basta poco per coinvolgere le vostre mogli

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2019
Post: 25
Quotato da Artdeco,
Quotato da luglio745,

Ma che gente frequenti?
Io mica mi vanto de na scopata come la vedi tu.
Io sto in silenzio soddisfatto e con la coppia che rivuole incontrarmi



Grazie della risposta... ma la vedo come una non risposta.

Che gente frequento?
Intellettualmente più onesta possibile.

"quelli che cercano un buco", ammettono, a mio avviso, senza retorica, cosa cercano.
Se incontriamo un'altra coppia.. è per l'emozione della serata di coppia che abbiamo tra noi 2, più, per entrambi, un nuovo corpo del quale godere. Sostenere di non cercarlo... come dire, mi pare ipocrita.

Il tuo intervento, è iniziato come consiglio ad una coppia su come agire... con tanto di inserimento di dinamiche, non fisiche ma relazionali. Hai tirato in mezzo "egoisti" e gente che cerca perfezione.. donne succubi e regali...

Quindi mi sorge spontanea la domanda, tu, che gente frequenti?

Una curiosità, che ne pensava, la tua ex moglie? eri sul sito con lei?
Quotato da Artdeco,
Quotato da luglio745,

Ma che gente frequenti?
Io mica mi vanto de na scopata come la vedi tu.
Io sto in silenzio soddisfatto e con la coppia che rivuole incontrarmi


Grazie della risposta... ma la vedo come una non risposta.

Che gente frequento?
Intellettualmente più onesta possibile.

"quelli che cercano un buco", ammettono, a mio avviso, senza retorica, cosa cercano.
Se incontriamo un'altra coppia.. è per l'emozione della serata di coppia che abbiamo tra noi 2, più, per entrambi, un nuovo corpo del quale godere. Sostenere di non cercarlo... come dire, mi pare ipocrita.

Il tuo intervento, è iniziato come consiglio ad una coppia su come agire... con tanto di inserimento di dinamiche, non fisiche ma relazionali. Hai tirato in mezzo "egoisti" e gente che cerca perfezione.. donne succubi e regali...

Quindi mi sorge spontanea la domanda, tu, che gente frequenti?

Una curiosità, che ne pensava, la tua ex moglie? eri sul sito con lei?

Sempre giocato da singolo da i 19anni,perciò Tigre calmate.
Forse sei talmente egoista che se ti guardi intorno le coppie stanno sparendo e sai perché?
Perché le coppie come invece di fargli fare un passo alla volta li date in pasto ai leoni e poi trovi scritto...no singoli.
Per 3 anni sono stato il terzo di coppia poi ritorno e trovo gente che fa i menù o hanno 20 mila recensioni tipo TripAdvisor.
Tigre con me sbagli nemico e senza recensioni te ne insegno de cose come ti posso mostrare che qui su questo argomento 3 coppie sono fake


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni