Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Il_conte79

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Il_conte79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Il_conte79

» Nell'argomento: club prive mattutini
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2019
Quotato da ciao1973,
Se qualcuno ne conosce in Toscana fatemelo sapere

Vicino al lago Trasimeno ce n'è uno con piscina aperto nel weekend, dalle 10/10:30 in poi

» Nell'argomento: Incontri conoscitivi
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da Crankset,

Dai, siamo seri, anche a me non piace nn ricevere risposta, ma mica puoi obbligare la gente.....ci sono coppie che ricevono 50 messaggi al giorno, diventa un lavoro! e te lo dice uno che in genere i3 messaggi free li usa e raramente ottiene risposta.
Ad essere sincero mi preoccupa di + il numero delle coppie che non vuole assolutamente singoli e questo mi fa' pensare che siamo proprio scadenti e deludenti e frustrati......

Ma guarda, questa è una considerazione puramente tua e personale che non condivido assolutamente!
Certo se poi tutti hanno la presunzione di fare di tutta l'erba un fascio allora il problema non è certo nostro, anzi...[/quote]

Ovviamente vanno fatti i dovuti distinguo, ci sono singoli che incontrano e ci sono coppie che pur osteggiando i singoli sul profilo hanno feedback solo di singoli, quindi.......
ma credo che siano una, purtroppo, minoranza; guarda cosa dicono nei luoghi di car sex, ce ne sono tantissimi che non sanno neanche perchè sono al mondo....

» Nell'argomento: Incontri conoscitivi
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da Matusalemm,
Da premettere che non parlo solo di me perché non sono egoista, ma anche di singoli che sono nella mia stessa situazione. Ho contattato coppie nessuno mi ha risposto. No per male io non lo condivido è vergognoso posso capire qualcuno ma ciò io non [...]

Dai, siamo seri, anche a me non piace nn ricevere risposta, ma mica puoi obbligare la gente.....ci sono coppie che ricevono 50 messaggi al giorno, diventa un lavoro! e te lo dice uno che in genere i3 messaggi free li usa e raramente ottiene risposta.
Ad essere sincero mi preoccupa di + il numero delle coppie che non vuole assolutamente singoli e questo mi fa' pensare che siamo proprio scadenti e deludenti e frustrati......

7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Ad essere sincero a me preoccupa un po' questa leggerezza.....stai facendo sesso non protetto e a meno che tu non conosca davvero la tua partner, vale veramente la pena?ad ogni modo esistono coppie/singole che lo fanno in maniera usuale, anche qui sul sito...
Per il discorso AVIS lasciamo perdere, non sarebbe consentito nemmeno il rapporto protetto, ma è contemplato quello non protetto con un/una partner continuativo/a, come se si potesse avere la certezza su chi ti sta di fronte....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni