Tutti i Post di monument
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: monument
» Nell'argomento: Rabbia o eccitazione
2 mesi fa
Guardati Fermo Posta di Tinto Brass... troverai tante analogie con la tua situazione.
A me (lui di coppia) è successo con la mia ex. 9 anni di relazione, il peggior sesso mai vissuto. Quando mi ha detto di avermi tradito con un altro abbiamo fatto l'unico sesso decente della relazione Poi se ne è andata, ho trovato mia moglie che è la dea del sesso.. 😄 non tutti i mali vengono per nuocere... 😇
A me (lui di coppia) è successo con la mia ex. 9 anni di relazione, il peggior sesso mai vissuto. Quando mi ha detto di avermi tradito con un altro abbiamo fatto l'unico sesso decente della relazione Poi se ne è andata, ho trovato mia moglie che è la dea del sesso.. 😄 non tutti i mali vengono per nuocere... 😇
» Nell'argomento: Non eravamo noi.... sesso in sauna pubblica!
2 mesi fa
Magari qualcuno del sito... 😄
https://www.tio.ch/ticino/cronaca/1910638/la-sauna-e-troppo-hot-interviene-la-polizia
https://www.tio.ch/ticino/cronaca/1910638/la-sauna-e-troppo-hot-interviene-la-polizia
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
3 mesi fa
troviamo peccato non si possa usare la fotocamera posteriore del telefono o utilizzare il telefono come webcam per il computer come si può fare su altre chat.
inoltre abbiamo l'impressione che se entriamo e selezioniamo "coppie".. queste non riescano a chiamarci. magari passiamo anche 30 minuti senza che nessuni ci chiami. oppure non siamo interessanti 😄
se invece lasciamo l'opzione si "tutti"... ogni 150 chiamate dei singoli (che chiamano giustamente s l'opzione viene data), una qualche coppia chiama...
inoltre abbiamo l'impressione che se entriamo e selezioniamo "coppie".. queste non riescano a chiamarci. magari passiamo anche 30 minuti senza che nessuni ci chiami. oppure non siamo interessanti 😄
se invece lasciamo l'opzione si "tutti"... ogni 150 chiamate dei singoli (che chiamano giustamente s l'opzione viene data), una qualche coppia chiama...
3 mesi fa
Noi abbiamo l'impressione che, se selezioniamo come interesse solo le coppie, non riceviamo chiamate. Se invece lasciamo tutti, riceviamo un centinaio di chiamate dai singoli (ci provano, come è normale che sia) ma anche dalle coppie.
Non è che la prima opzione ha un qualche bug che blocca tutte le chiamate? Succede ad altre coppie?
Non è che la prima opzione ha un qualche bug che blocca tutte le chiamate? Succede ad altre coppie?
3 mesi faQuotato da Annaroby13,C'è un modo per bloccare i singoli???non se ne può più!!!
Nella chat video basta che all'inizio selezioni solo chi vuoi che ti chiami.
3 mesi fa
Sembrerebbe di no...
3 mesi fa
Noi non riusciamo più ad usare il telefono come webcam per il computer come facevamo sulla chatroulette precedente, peccato!
3 mesi fa
Succede a qualcun altro che, nonostante la cam sia regolarmente accesa, venite disconnessi con il messaggio che la cam non è attiva?
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
4 mesi fa
male.. nessuno ci ha chiamato, nessuno ha risposto alla nostra chiamata...
4 mesi faidem.. e nessuno ci chiama 😄 non saremo di gusto per nessuno...Quotato da bassamarea,Buonasera ma a voi la chat funziona?quelle per coppie non risponde nessuno 😡☮️
4 mesi fa
Sembra complicare le cose.. e la maggior parte delle chiamate finiscono con una non risposta...
4 mesi fa
Una coppia che vuole vedere mia moglie nella vasca da bagno?
» Nell'argomento: Singoli che chiedono amicizia
4 mesi fa
Come a tutti, anche qui le richieste di singoli sono molte. Noi rispondiamo a tutti per educazione e nel 90% delle volte capiscono e la storia si ferma lì. A volte tornano per chieder come va e non ci dà fastidio. Poi c'è sempre quel caso che si propone con foto da lui ritenute accattivanti che in verità non fanno nient'altro che renderlo ridicolo...
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
7 mesi fa
A noi piacciono molto quelle non da scambisti, c'è un brivido ed un'eccitazione in più a stuzzicarci a vicenda e a stuzzicare le persone che la frequentano. Da fare con testa e discrezione ovviamente....
8 mesi fa
Una coppia sexy per una sveltina?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti