Tutti i Post di strapontn


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
strapontn
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: strapontn

» Nell'argomento: strapon
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2010
Post: 5
Anche io ogni tanto gioco e mi faccio penetrare con lo strap on e con falli vari da una lei di una coppia amica e devo dire che è stupendo sentire l'eccitazione di una donna attiva...è fantastico e eccitante da matti, peccato che è difficilissimo trovare coppie con lei attiva... 🙂 🙂

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2010
Post: 5
anche a me piace tantissimo, e mi piace soprattutto venirle sui piedi, però è veramente difficile trovare una donna a cui piace farlo...peccato

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2010
Post: 5
è un gioco eccitantissimo, provare per credere. Io ho trovato una coppia con cui gioco spesso dove la lei gli piace veramente tanto usarlo e ci divertiamo sempre tanto. Peccato che non ci sono tante singole o coppie così... 🙂

» Nell'argomento: Il piacere del dito.........
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2010
Post: 5
che dire...basta leggere il mio nik è una certezza, io adoro quando una donna mi penetra con lo strap_on o con oggetti vari scelti da lei a mia insaputa...il problema è che non è facile trovare donne così....purtroppo

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 14.12.2010
Post: 5
è da parecchio tempo che mi propongo a coppie come singolo a cui piace anzi adora farsi penetrare da una donna con lo strap_on, ma ogni volta o non mi rispondono neanche oppure vengo insultato....prima di giudicare provate!!!!!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni