Tutti i Post di moltocaldo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: moltocaldo
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?

Dopo le prime esperienze, quando ancora me le ricordavo tutte, ho iniziato a tenere una specie di diario, un file dove appunto ogni nuovo incontro indicando che cosa ho fatto: orale, anale, attivo, passivo. Ho fatto sesso completo con 40 uomini.
» Nell'argomento: Dolore durante la penetrazione profonda

Quotato da Bukikkio,Quando si sente dolore ad essere penetrato dipende da chi penetra che è poco esperto, a me è successo con calibro maxi e non mi hanno fatto male mentre con alcuni piccoli mi hanno fatto male
Per quanto mi riguarda non credo dipenda dall' esperienza di chi mi penetra, provo fastidio con tutti appena affondano. Paradossalmente soffro di meno con cazzi super e soprattutto molto larghi, che con cazzi normali.

Quotato da Assetato78,Quotato da moltocaldo,Da molti anni ho rapporti sessuali con gli uomini e ho diverse esperienze, ma nonostante il mio buchetto sia ben aperto e abituato a cazzi anche mostruosamente larghi, provo dolore se il maschio di turno spinge a fondo, a prescindere dalle dimensioni dell'attrezzo. [...]
Tranquillo, non sei il solo, succede anche a me...non tutti siamo "profondi" allo stesso modo!! E' il motivo per cui lo preferisco in bocca, li sono io a decidere quanto spingerlo in fondo... 😋 😋 😋
in bocca è molto eccitante, ma non si gode fisicamente come con il culetto

Da molti anni ho rapporti sessuali con gli uomini e ho diverse esperienze, ma nonostante il mio buchetto sia ben aperto e abituato a cazzi anche mostruosamente larghi, provo dolore se il maschio di turno spinge a fondo, a prescindere dalle dimensioni dell'attrezzo. Chi mi può aiutare?

Quotato da marcy2018,32 ma la prima volta solo a gennaio 2018 😋
Caspita! Stai recuperando in fretta!

Con quanti uomini in totale avete fatto sesso completo durante tutta la vita?