Tutti i Post di pius67


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pius67
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pius67

» Nell'argomento: Adoro mostrarla
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2010
Post: 4
Quotato da alexracca,
Quotato da pius67,
Quotato da alexracca,
Io ho sempre avuto questa passione di mostrarla...mi ha sempre eccitato l idea e lo sguardo di uomini che immaginano di possederla.
Questo gioco mentale mi eccita da morire

Se ti interessa, visto che vai per centri commerciali, possiamo organizzare qualcosa
con molto piacere, ma solo guardare però

Certamente...solo guardare, durante la settimana puoi? Nel weekend è un problema

» Nell'argomento: Adoro mostrarla
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2010
Post: 4
Quotato da alexracca,
Io ho sempre avuto questa passione di mostrarla...mi ha sempre eccitato l idea e lo sguardo di uomini che immaginano di possederla.
Questo gioco mentale mi eccita da morire

Se ti interessa, visto che vai per centri commerciali, possiamo organizzare qualcosa

» Nell'argomento: Adoro mostrarla
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2010
Post: 4
L'esibizionismo credo sia una delle espressioni massime dell'erotismo...guardare senza farsi scoprire o essere guardati è davvero eccitante...poi quando trovi complici (coppie donne o uomini) magari anche sconosciuti è davvero sunlime

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2010
Post: 4
Buonasera a tutti...sono molto interessato al gruppo, specialmente Lazio Umbria Abruzzo Toscana...fatemi sapere...mio kik pius67...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni