Tutti i Post di 2tizinormali
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 2tizinormali
» Nell'argomento: mancata erezione nei giochi
6 anni fa
Presente, mai un problema con la mia lei, primo incontro salvabile ma comunque durato poco, secondo incontro appena l'altra lei mi ha sfiorato sono venuto in pieno stile american pie, imbarazzatissimo, lei è stata super gentile e dolce per fortuna, spero che la prossima volta vada meglio.
Devo aggiungere che anche solo leggendovi qualche giorno fa mi sono sentito più rilassato e domenica sera abbiamo fatto il sesso più lungo degli ultimi anni 😄 a volte basta sapere di non essere soli (lo sappiamo ovviamente ma vederlo scritto fa un altro effetto)
Devo aggiungere che anche solo leggendovi qualche giorno fa mi sono sentito più rilassato e domenica sera abbiamo fatto il sesso più lungo degli ultimi anni 😄 a volte basta sapere di non essere soli (lo sappiamo ovviamente ma vederlo scritto fa un altro effetto)
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni fa
Ma magari 😄 chi ci conosce sa quanto siamo legati e da quanti anni stiamo insieme, non abbiamo nulla da nascondere e ci piacerebbe molto riconoscere qualcuno vicino a noi con la stessa passione, magari senza che si concluda nulla ma anche solo parlarne con dei conoscenti ci piacerebbe molto 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti