Tutti i Post di Paolosegaiolo


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Paolosegaiolo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Paolosegaiolo

» Nell'argomento: Schiavo cfnm
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 22.06.2019
Post: 9
Quotato da Akire84,
Una volta allora vi invitiamo a cena a casa nostra 🤪

Volentierissimo 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Schiavo cfnm
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 22.06.2019
Post: 9
Ragazzi c'è qualcuno che ha vissuto situazioni cfnm? A me piacerebbe da morire fare da cameriere nudo magari in tacchi alti a delle coppie.....

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 22.06.2019
Post: 9
Quotato da LaCavalla,
Quotato da 1983jhon,
vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]

A me eccita molto farlo, ma preferisco i giorni infrasettimanali, in orari dove non c'è molta gente, lo trovo così eccitante, come poi raccontare tutto quello che è accaduto a mio marito 🙂 😋

Avere una compagna così sarebbe il mio sogno 😮 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 22.06.2019
Post: 9
Infermiera sicuramente ma anche una politica importante.....

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 22.06.2019
Post: 9
Quotato da stellina71,
stare in mezzo a due maschi che stanno bene tra loro, e io, se l'ambiente è favorevole....entrare nel gioco

Effettivamente guardare altri fare sesso è molto piacevole..... a me piacerebbe anche essere legato in maniera di non poter toccarmi ed essere deriso da chi gode davanti a me

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 22.06.2019
Post: 9
Quotato da veramente00,
...Beh... Credo di aver fatto e provato quasi di tutto, e quasi tutto mi è piaciuto...
Una fantasia che ho da qualche tempo è quella di essere acconciato con parrucca+mini+top e di essere alla mercè di un paio di uomini, che mi obbligano a sbocchina [...]

Io ho provato ad essere trav al nautilus a Milano e in qualche parcheggio ed è bellissimo eccitare e fare sborrare i maschi
Essere considerata un oggetto sessuale è bellissimo

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 22.06.2019
Post: 9
Quotato da Vediamo_che_succede,
Fantasia molto banale, fare sesso con una donna di colore

Con una donna di colore mi piacerebbe venirle in faccia o farle fare un bukkake per vedere lo sperma chiaro sulla pelle scura

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 22.06.2019
Post: 9
Per esempio la mia fantasia mai realizzata è di essere completamente nudo solo con delle scarpe da donna con tacco altissimo e con la gabbietta di castità sul pene con più donne vestite super sexy che mi provocano ed eccitano...
Ma visto che non posso masturbarmi mi faccio stimolare analmente e prostaticamente per poter godere ....

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 22.06.2019
Post: 9
Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni