Tutti i Post di ipocondria
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ipocondria
» Nell'argomento: Praga trasgressiva. Consigli?
3 anni fa
Ho vissuto li per parecchi mesi, ti sconsiglio vivamente i locali turistici nel centro, scegli zone meno turistiche che sono molto più caratteristiche e tipiche. Serve una scheda sim con numero ceco e poi vai nei privat, ne trovi su internet con prezzi e tutto
» Nell'argomento: Segamici
3 anni fa
Ho avuto la fortuna di provare. Un amico di lunga data che espresse il desiderio di masturbarsi in mia compagnia, poi mi chiese se avessi bisogno di aiuto e vista la confidenza che avevamo accettai. Divenne una pratica fissa, io provai dopo qualche tempo a prendere il suo cazzo in mano e segarlo, ricordo ancora la strana sensazione che provai nel sentire un cazzo che non fosse il mio tra le mani, tra eccitazione curiosità e piacere. Per anni abbiamo continuato, spingendoci anche oltre, me lo prendeva in bocca o mi leccava le palle e nonostante siamo entrambi etero, ci eccitavamo molto durante queste "sessioni". Il massimo dell'eccitazione fu quando una amica in comune volle guardare mentre si masturbava. Purtroppo non viviamo più nella stessa città per cui si è persa questa tradizione. Il desiderio di poter ripetere l esperienza è forte, ma non sono ancora riuscito a trovare il coraggio di farlo. Lo consiglio vivamente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti