Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di NonsoloTesta

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
NonsoloTesta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: NonsoloTesta

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
9 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 24.06.2019
@shiroken: grazie, hai colto perfettamente.
Sempre viva la gnocca !!

9 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da NonsoloTesta,
Mi sono affacciato da poco scoprendo questo mondo. Mi piacerebbe molto coinvolgere mia moglie, non ne sarei geloso, sarebbe un bel completamento della coppia. Ma sono certo che non accetterebbe mai e la ferirei mortalmente e non mi prenderò mai ques [...]

È un percorso la trasgressione dopo una intimità fatta di fantasie , non si torna a casa chiedendo andiamo a fare scambio di coppia. Una donna deve avere il piacere di sentirsi guardata desiderata e capire che al suo uomo eccita vederla fare la porca.
Strano che non gradisca che tu gliela lecchi o perche non vuole ricambiare (a molte da fastidio ingoiare non il pompino).
O le hai fatto molto male con il sesso anale praticato male.
C'è qualcosa che hai omesso e non ci hai scritto

No, veramente ho detto proprio tutto … magari mi sono spiegato male .. mai le ho fatto male, sono la persona più sensibile e dolce al mondo … il sesso orale se chiedo lo fa ed anche l’anale; e lo stesso se la lecco si fa leccare (anche se prova poco piacere). Non è che io non sia capace con la lingua o il pisello e sono anche ben dotato. E’ proprio che è diversa da me; non ha quell’istinto animalesco che nel sesso ti fa apprezzare intrecci e commistione di fluidi. Le piace solo la penetrazione tradizionale (e viene anche più volte ..). E quindi io da un annetto a questa parte (salvo qualche rara eccezione) faccio solo quello: a me piace vederla godere e perdere la testa e non stare lì a farmi qualcosa che piace solo a me …
Dirai, a questo punto, accontentati che non stai tanto male … eh lo so … ma giuro che non sono pazzo … il resto mi manca tanto …

9 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Mi sono affacciato da poco scoprendo questo mondo. Mi piacerebbe molto coinvolgere mia moglie, non ne sarei geloso, sarebbe un bel completamento della coppia. Ma sono certo che non accetterebbe mai e la ferirei mortalmente e non mi prenderò mai questo rischio, perché le voglio bene. Il sesso tra noi è buono ma solo penetrativo; non le piace ricevere sesso orale e lo dà con sacrificio. Da qualche anno ho smesso di fare orale e anale; non posso accettare di farlo se non piace ad entrambi (mentalmente intendo). Abbiamo evidentemente una animalità diversa … Ma non sono disposto a rinunciare a vita al piacere del sesso orale reciproco (ragazzi: 69 … che meraviglia) e preferisco sentirmi per certi versi un po’ uno schifo e prendermi i giudizi di tante e tanti che danno addosso ai singoli impegnati come se fossero tutti infami, piuttosto che rinunciare alla speranza di trovare qualche amicizia di singola o coppie, quella complicità che mi manca … guardo con molta tenerezza ed un po’ d’invidia alle coppie di innamorati che fanno incontri … rispondendo alla domanda iniziale del post , quindi, come facciamo ? E’ un bel casinò … come avevate intuito …😉 baci e … evviva la gnocca da leccare !!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni