Tutti i Post di Brontolus


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Brontolus
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Brontolus

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 24.06.2019
Post: 5
Complimenti foto molto belle. Purtroppo la fotografia erotica che trovo stupenda e che esalta magnificamente la donna viene poco usata da mariti che fotografano le loro signore. Spesso si vedono foto brutte o che comunque non valorizzano adeguatamente la modella che posa. Ovviamente i fotografi professionisti hanno un altra marcia ma anche il singolo fotoamatore qualche bello scatto lo puo fare.

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 24.06.2019
Post: 5
ho sempre adorato le tette, penso di avere un debole per le tette, mi attirano focalizzano tutto il mio interesse. Sarò un tettomane !!! vedere tette e sempre un piacere, se poi sono di mogli vere una gran goduria

» Nell'argomento: Spa senza costume
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 24.06.2019
Post: 5
Dubito ne esistano al centro. Nel nord Italia forse, all'estero tipo austri molte. Purtroppo la cultura della sauna come andrebbe fatta è bloccata dal sentimento pudico diciamo.

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 24.06.2019
Post: 5
un ragazzo mi ha dato un idea, incontrarsi fra mariti dal vero e non via web, mostrarsi a vicenda le signore, e segarsi a vicenda. In primi la cosa mi ha lasciato perplesso, ho detto no segare un altro no, poi ripensandoci forse non aveva tutti torti non era una cattiva idea. Nel modo del virtuale una cosa in stile antico, dal vero. Ad oggi rimane una fantasia, qualcuno ha mai fatto una cosa del genere? Come si è organizzato?
Un saluti

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 24.06.2019
Post: 5
scusate riprendo argomento mi è venuta questa fantasia, ma ho molti dubbi e paure (malattie, protezioni ecc ecc) chi mi può dare consigli? nel senso visto sarebbe la prima volta meglio un gay passivo o un trav?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni