Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Claire1980

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Claire1980
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Claire1980

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2019
Uomini: dovete smetterla di invidiare chi ce l'ha più lungo. Non avete ancora capito che una donna gode con la testa e non con i centimetri?

Donne: chi è d'accordo con me quando dico che i maschi dotati sono più egoisti mentre chi ce l'ha più piccolo sa usare meglio le mani e la lingua?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Una gangbang con tutta la squadra di basket USA 🔥

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Gargaroth,
I racconti scritti da donne, secondo me, hanno una marcia in più perché, oltre il sesso, la descrizione delle emozioni provate procura una eccitazione ancora più grande.

💋

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Al di là dello stare sotto o sopra (personalmente preferisco l'uomo dominante, ma mi sono poi perdutamente innamorata di un sottone), credo che ognuno di noi può essere vittima ma anche carnefice, dipende dal contesto. Mio marito, appunto: uomo di successo, un lavoro ben retribuito, un modo di occupare gli spazi che sprizza carisma da ogni poro, di quelli che nel suo giro viene definito uno "squalo", poi, nell'intimità squittisce, cercando in tutti i modi di convincere la moglie a farlo spettatore non pagante (e impotente) degli incontri col suo toro.
Modificato dall'autore il 30-07-2024 19:42:49

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni