Tutti i Post di Claire1980
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Claire1980
» Nell'argomento: Trio (mmf) quando il singolo e' piu dotato del compagno di
1 anno fa
Uomini: dovete smetterla di invidiare chi ce l'ha più lungo. Non avete ancora capito che una donna gode con la testa e non con i centimetri?
Donne: chi è d'accordo con me quando dico che i maschi dotati sono più egoisti mentre chi ce l'ha più piccolo sa usare meglio le mani e la lingua?
Donne: chi è d'accordo con me quando dico che i maschi dotati sono più egoisti mentre chi ce l'ha più piccolo sa usare meglio le mani e la lingua?
» Nell'argomento: Olimpiadi: con quale atleta vorreste divertirvi?
1 anno fa
Una gangbang con tutta la squadra di basket USA 🔥
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
1 anno faQuotato da Gargaroth,I racconti scritti da donne, secondo me, hanno una marcia in più perché, oltre il sesso, la descrizione delle emozioni provate procura una eccitazione ancora più grande.
💋
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Al di là dello stare sotto o sopra (personalmente preferisco l'uomo dominante, ma mi sono poi perdutamente innamorata di un sottone), credo che ognuno di noi può essere vittima ma anche carnefice, dipende dal contesto. Mio marito, appunto: uomo di successo, un lavoro ben retribuito, un modo di occupare gli spazi che sprizza carisma da ogni poro, di quelli che nel suo giro viene definito uno "squalo", poi, nell'intimità squittisce, cercando in tutti i modi di convincere la moglie a farlo spettatore non pagante (e impotente) degli incontri col suo toro.
Modificato dall'autore il 30-07-2024 19:42:49

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti