Tutti i Post di Nuovepassioni
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nuovepassioni
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
5 anni fa
Stasera verso le 10 Siamo su skype
5 anni fa
Questa sera vogliosi di fare Skype con Una bella coppia. Scriveteci in privato
6 anni fa
Ciao, in serata siamo liberi per skype. Se qualcuno vuole unirsi. ~Viviamo in Germania e la lei non parla italiano, solo Inglese. Ma dall'esperienze abbiam capito che non servono molte parole
» Nell'argomento: Disastro in cam
6 anni faQuotato da sexy-curvy,Quotato da coppiaincam,]
Cerca i feedback positivi di altre coppie che fanno solo cam
SIAMO D'ACCORDISSIMO!
Abbiamo provato anche quello, è successo che ci contatta una coppia e ci chiede di scambiare i contatti skype, prima di dare il nostro contatto skype vado a vedere se questa coppia aveva dei feedback, perfetto ne aveva ben 5 allora decido di dare il nostro contatto. Una decina di giorni dopo ero al pc e mia moglie in cucina a fare dei lavoretti., decido di aprire Skype e aperto subito mi arriva il messaggio di questa coppia, prima di accendere la cam e chiamare mia moglie cerco di messaggiare con l altra coppia e di spiegare che essendo pomeriggio e non avendo tempo se a loro andava bene aprivamo cam solo 5 minuti per salutarci e presentarci tutti e quattro, avendo specificato e richiesto niente nudità, loro mi assicurano dicendomi:non ci sono problemi noi siamo vestiti, tanto e solo un saluto e accertarci che siamo fra coppie. Allora chiamomia moglie gli spiego c'è una coppia carina di persone per bene che ci vuole salutare in cam, lei non la prende bene perché aveva un mucchio di cose da fare e in più dovevamo uscire, cmq lei fa vabbe un salutino e poi andiamo,ecco qui mandiamo richiesta videochiamata si apre la cam e cosa vediamo? La signora con la figa in primo piano che si infila il cetriolo dentroe il marito che fa intravedere un cazzetto moscio nell angolo. Da allora non facciamo più cam anche se le coppie hanno feedback [/quote]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti